Rocio e Raoul Bova: “crisi sapientemente occultata da anni”:

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ai ferri corti. La notizia circa la profonda ed insanabile crisi che aleggia tra loro ha fatto il giro del web in men che non si dica. Secondo alcuni, la coppia avrebbe cercato di nascondere i sintomi del loro malcontento relazionale da circa due anni. 

Ma è davvero così, o si tratta di semplicemente di pettegolezzi senza alcun riscontro veritiero?

Rocio e Raoul Bova, la coppia è in preda ad una crisi coniugale?

Raoul Bova, il bellissimo attore 50enne è sentimentalmente legato alla sua compagna da anni ormai. Entrambi volti affermati ed amatissimi del piccolo e grande schermo, godono dell’affetto e della stima di milioni di fan che si interessano sinceramente alle loro vite.

Proprio per questo, quando nelle scorse ore si è diffusa la voce che sarebbero in crisi, i fan sono andati in allarme. Rocio e Raoul sono finiti infatti nel mirino del gossip a causa di un rumors, secondo il quale, vivrebbero da anni una profonda spaccatura nel loro rapporto, ma c’è dell’altro.

La coppia avrebbe: “sapientemente occultato la crisi”

Se è insinuato infatti che non solo manchi la serenità nel loro rapporto, ma che cerchino di allontanare ogni sospetto, occultando la crisi. Ma com’è nata questa notizia? In realtà non è la prima volta che si vocifera circa una presunta maretta tra i due.

Ma questa volta la notizia è partita da un indovinello che ha posto il portale di gossip, Dagospia. Era necessario individuare una coppia in crisi a causa di un mancato matrimonio, e stando alla soluzione si tratterebbe proprio di Raoul Bova e Rocio.

Ma è davvero così? Rocio desidera convolare a nozze, tanto che questo mancato matrimonio rappresenta un motivo di discussione tra loro? Non si può affermare con certezza, al momento nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito alla news circolata nelle scorse ore.

Impostazioni privacy