Lorella Cuccarini, Rosa Di Grazia e Martina insieme su Instagram: il balletto è virale

Rosa Di Grazia e Martina Miliddi sono state le protagonista della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Le due ballerine hanno conquistato l’approvazione e l’interesse del pubblico, seppur la maestra Alessandra Celentano si è detta contraria al loro ingresso nella scuola.

Difese a spada tratta dalla loro insegnante Lorella Cuccarini, le due ad un anno di distanza dalla fine del programma continuano il loro percorso nel mondo della danza. Non hanno dimenticato ciò che la loro coach ha fatto per loro, ed oggi sono più unite che mai.

Amici, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi ballano con Lorella Cuccarini, il video è virale

Martina Miliddi e Rosa Di Grazia sono state le ballerine più chiacchierate della passate edizione di Amici. Entrambe, non hanno goduto dell’approvazione della severa maestra Alessandra Celentano che dall’inizio alla fine ha ribadito quanto fosse contraria alla loro partecipazione allo show.

La Celentano non ha mai cambiato idea, e di si è spesso scontrata con Lorella Cuccarini, che ai tempo insegnava danza e le volle nella scuola. Le due ballerine, hanno sempre reagito con dignità dinnanzi alle critiche della maestra Alessandra Celentano, impegnandosi sempre di più.

Amici, Lorella Cuccarini balla con le due ex allieve del programma

Talvolta però, complice anche la giovanissima età, hanno ceduto allo sconforto e, Lorella le ha sempre supportate, spingendole a reagire. Anche per la grande sensibilità che la Cuccarini ha dimostrato di avere, le due ballerine si sono profondamente legate a lei, tanto che nonostante sia trascorso del tempo dalla fine del programma, sono ancora in contatto.

Proprio di recente è circolato in rete un video che le ritrae insieme, mentre ballano. Inutile dire che è diventato virale in men che non si dica. Rosa, Martina e Lorella Cuccarini sono evidentemente felici di essersi ritrovate, le loro espressioni dicono tanto ed i fan lo hanno notato. Una valanga di like e commenti positivi le ha travolte, come dare torto ai followers? Sono letteralmente meravigliose.

Impostazioni privacy