Letizia di Spagna fuori controllo distrugge il protocollo reale: cosa ha fatto

Letizia di Spagna non ha rispettato il protocollo dettato dalla Famiglia Reale: cos’ha fatto esattamente la bellissima donna?

Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come BloombergCNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

La donna reale avrebbe infranto una regola: si tratta di un vestito che non avrebbe dovuto indossare. Ecco di cosa si tratta.

Cosa ha fatto

La bella Letizia è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone, e anche dei più giovani (che sono sicuramente attratti dalla monarchia spagnola). In occasione di una manifestazione della Croce Rossa a cui ha partecipato, ha scelto un abito low cost che non è rimasto affatto indifferente agli occhi di tutti.

Si è trattato di un vestito bianco in pizzo cut out con un oblò e alcuni tagli sull’addome che mostrano molti centimetri in più rispetto a quanto ne prevede il dress code. Insomma, la donna non ha rispettato le regole della Famiglia Reale. L’abito da lei utilizzato era inoltre senza maniche, da cocktail e lungo fino alle caviglie: il pizzo era anche trasparente e si potevano intravedere le sue forme più sinuose. Il marchio del vestito è Sfera, ossia un brand spagnolo fast fashion.

La donna ha inoltre indossato delle sling back di colore azzurro polvere, che sono coordinate ad una clutch della stessa colorazione. Il vestito è ben distante dai protocolli reali, e Letizia si è proposta infatti sempre più rivoluzionaria. Ha per questo scelto di eliminare il nero dai suoi outfit, così come anche la mantiglia e il pettine nei capelli. Questo abito ha dunque messo in risalto la sua infinita bellezza, che permane nonostante gli anni che passano e la moda che cambia.

Si è potuto infine notare la sua abbronzatura, che ha fatto da contrasto al bianco dell’abito e allo stile impeccabile dell’outfit da lei scelto.

Impostazioni privacy