Il Paradiso delle Signore spoiler bomba, prossima stagione: “Non è morto…”. Chi torna

C’è grande attesa per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? 

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ stato dunque svelato un grande spoiler sulla nuova stagione della serie tv: pare che stia per tornare un personaggio molto amato.

Di chi si tratta

Le riprese delle nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore sono iniziate, e proseguiranno per tutta l’estate per permettere così la messa in onda a settembre 2022. C’è già una grande – e graditissima – sorpresa. A rivelare qualche anticipazione in più è stato il diretto interessato, ossia Cristiano Caccamo. Quest’ultimo ha infatti interpretato il ruolo di Quinto Reggiani, ossia il marito di Anna Imbriani.

Nell’ultimo periodo, l’attrice Giulia Vecchio (che presta il volto proprio alla Imbriani) aveva lanciato qualche indizio sui social che faceva trapelare un ritorno di Caccamo. C’è quindi stata molta euforia tra i fans, che hanno iniziato a sperare nel possibile ritorno dell’amatissimo attore. I sospetti sono stati adesso confermati: è stato proprio lui stesso a rompere il silenzio e a mostrarsi – sempre sui suoi profili social – nei panni di Quinto.

Ormai è quindi ufficiale: ci sarà un ritorno di Quinto Reggiani! I fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di rivedere l’attore nel piccolo schermo.

Cos’era successo

Come molti ricorderanno, l’uscita di scena di Reggiani dalla soap opera ha permesso alla moglie Anna di cambiare vita e sposare Salvatore Amato. I due sono così apparsi molto innamorati, e si sono sposati dopo la presunta morte di Quinto. A quanto pare, questo ultimo non è però morto e questo potrebbe rendere nullo il suo matrimonio con Salvatore. Pare infatti che lei dovrebbe trovarsi a convincere il suo ex marito a procedere con la separazione legale. Cosa farà Quinto a quel punto? Ostacolerà il divorzio? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà esattamente.

Impostazioni privacy