Giubileo di Platino della Regina: alcune indiscrezioni su quello che hanno fatto Harry e Meghan

Gli addetti di Palazzo, in vista delle celebrazioni per i 70 di regno della Sovrana, avevano emesso una nota con cui si rendeva pubblica l’esclusione dal balcone di Buckingham Palace di alcuni membri della Famiglia Reale,in occasione del Trooping the Colour . Alcune indiscrezioni lasciano oggi trapelare cosa hanno fatto in quei frangenti Harry e Meghan.

Harry e Meghan sono una inesauribile fonte di notizie per le riviste e rotocalchi di mezzo mondo. Anche le celebrazioni per il Giubileo di Platino di Elisabetta II hanno confermato in questo senso i pronostici. A confermarlo è una testimonianza del marito di Zara Philips: Mike Tindall. L’uomo ha confessato che, al termine del Trooping The Colour, i membri reali che non erano ammessi all’apparizione al balcone con la Sovrana, sono andati a mangiare insieme.
Chissà se anche i Sussex, dunque, si siano uniti al gruppo. Da protocollo, infatti, sono stati un po’ emarginati da quasi tutti gli eventi ufficiali. Sin dal loro arrivo Harry, Meghan e i due figli sono stati ospitati a Frogmore Cottage, già di loro conoscenza in quanto lì hanno vissuto prima della loro “fuga” da Londra. I Sussex, inoltre, proprio perché non più membri senior della Famiglia Reale, non hanno partecipato al Trooping the Colour dal balcone della residenza reale. Sembra però che abbiano visto lo spettacolo in disparte con altri membri della Royal Family.

L’indomani sono stati invece visti alla funzione liturgica nella Cattedrale di Saint Paul e poi ancora a festeggiare il primo compleanno dela piccola Lilibet prima di tornare oltreoceano.

L’indiscrezione del Mail Online

Secondo alcune indiscrezioni della nota rivista Mail Online, sembra però che i Sussex non si siano uniti per tutto il tempo al resto del gruppo “escluso” dal balcone. Al riguardo Mike Tindall ha rilasciato alcune confidenze sul pranzo tra cugini durante il Trooping the Colour:
“E’ stato un evento eccezionale, farne parte è stato semplicemente fantastico”, ha dichiarato l’ex sportivo.
“Abbiamo pranzato da buoni cugini giovedì, questo è stato davvero un momento clou”, ha concluso Tindall.
Ovviamente restano ignote le coordinate del luogo che ha ospitato il gruppo di aristocratici, ma sembra certa la presenza dei Sussex alla “tavolata” per la diretta dello spettacolo militare. Con un piccolo particolare: Harry e Meghan avrebbero preso congedo a appena possibile, per dirigersi a Frogmore Cottage.

Impostazioni privacy