Il figlio di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore? “Con l’ex gieffina…”

Sembra proprio che il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, abbia ritrovato l’amore. Dopo la sfortunata storia con Francesca Quattrini, una nuova fiamma entrerebbe in punta di piedi nel suo cuore.

Gabriele è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due si sono sposati nel 1995, dopo diversi anni di conoscenza. Il loro incontro risale invece al 1989, in occasione di un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia. La coppia adotta nel 2004 Gabriele, dopo averlo avuto per 2 anni in affido. Il ragazzo attualmente ha circa 30 anni e, dopo due anni di pandemia in cui ha convissuto con Francesca Quattrini, con cui è naufragata la storia, sembra aver ritrovato l’amore.
C’è da dire però, che, la fine della relazione con la Quattrini aveva lasciato Gabriele tramortito, tanto più che la madre si era detta preoccupata, anche per il fatto che il figlio tornasse a vivere con i genitori. E al riguardo aveva pure dichiarato:

“Ha preso una brutta batosta”.

Oggi sembrerebbe però esserci qualche cambiamento, e l’umore di Gabriele parrebbe ristabilito ed anzi schizzato fino alle stelle. La ragazza arriverebbe dallo stesso ambiente in cui lui lavora. Gabriele Costanzo è infatti impegnato professionalmente con i genitori nel mondo della tv, e in particolare si occupa dei casting di Uomini e Donne.

Chi sarebbe la misteriosa nuova fiamma di Gabriele?

Le ultime indiscrezioni vorrebbero Gabriele Costanzo in coppia con una ragazza già nota al vasto pubblico. Dapprincipio si pensava fosse Giulia De Lellis, in crisi con il suo fidanzato, ma poi si capì che non era così. La giovane potrebbe invece essere Soleil Sorge. In merito, però, non sono giunte né conferme né smentite.
La Sorge è una modella e influencer italiana, nata a Los Angeles, che i telespettatori conoscono molto bene, in quanto ex di Uomini e Donne e di GF Vip 6. La ragazza ha anche un sogno nel cassetto: diventare attrice. In questo ambito ha mosso i suoi primi passi andando negli Stati Uniti per seguire un corso di recitazione; poi tornando in Italia e lavorando presso alcune emittenti televisive. La Sorge ha inoltre un profilo Instagram, seguito da più di 1 milione di follower, da cui dettare mode e tendenze, e proiettare se stessa all’universo mondo.

Impostazioni privacy