Francesca Pascale dimenticatela così: eccola oggi capelli cortissimi e tatuaggi

Francesca Pascale è sicuramente balzata agli onori delle cronache per il suo legame sentimentale con Silvio Berlusconi. La fine della relazione con il leader di Forza Italia, ha però segnato anche la sua uscita dalle scene. Cosa fa la ex del cavaliere oggi?

Francesca Pascale ha al suo attivo un esordio come showgirl per l’emittente televisiva Telecapri, per la quale realizza il video del Calippo. Intrapresa l’avventura politica, si candida alle elezioni per il consiglio del Comune di Napoli prima, e per quello della provincia partenopea poi, con il Popolo delle libertà.
In quegli anni scopre il suo interesse per Silvio Berlusconi, con cui ufficializzerà la sua relazione dopo il divorzio del cavaliere da Veronica Lario. Risale infatti al 2011 il suo fidanzamento con il patron di Mediaset.
Alla luce delle nuove frequentazioni,è sempre più presente su media e rotocalchi, tanto più che diventa un personaggio delle imitazioni di Virginia Raffaele.

Nel 2020, attraverso l’ufficio stampa di Forza Italia, viene resa nota la fine del rapporto con Silvio Berlusconi. Al riguardo la Pascale pubblica un post in cui auspica ogni bene al suo ex:
“Al mio presidente vorrò sempre bene infinito. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io”.

Francesca Pascale oggi

Durante una vacanza recente, alcuni scatti hanno ripreso la Pascale in intimità con Paola Turci. Le foto sono coeve all’inizio della relazione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la deputata calabrese a cui il magnate si legherà con una solenne cerimonia privata. Al riguardo la Pascale ha dichiarato di essere contenta della notizia.
Francesca Pascale è nota anche per le idee di stampo progressista e libertario. Come l’uso della cannabis light o l’istituzionalizzazione dei legami tra persone dello stesso sesso. E’ in favore delle battaglie LGBT e per i diritti degli animali.
Sui social è apparsa rinnovata nel look, con numerosi tatuaggi e con capelli biondi e molto più corti di prima. Ha un seguito di 21 mila follower, e in un recente scatto ha corredato il profilo con la seguente didascalia:
“Ogni segno un disegno”.

Impostazioni privacy