Albano e Romina Power beccati così alla festa di compleanno: fan pazzi di gioia

Al Bano e Romina, la coppia che ha fatto impazzire negli anni ’70 e ’80 milioni di fan, si sono rivisti in occasione del compleanno della figlia lo scorso 1 giugno. Gli scatti mostrano una famiglia felice e un coppia ancora affiatata. 

La piccola di casa Carrisi ha esordito alla sua festa di compleanno fasciata in un bell’abito da sera rosso. Al party c’erano praticamente tutti. I genitori Al Bano e Romina , e le sorelle di primo e secondo letto  del noto cantautore di Cellino San Marco. Grande assente Loredana Lecciso, e il fratello Yari, impegnato in un viaggio.

Un momento di particolare intensità ha riguardato  ’esibizione di Jasmine  in onore della sorella. La fausta occasione del genetliaco, ha permesso pure ad Al Bano e Romina Power di incontrarsi e stare insieme per una serata trascorsa all’insegna di canti, balli e tanta allegria.

Non sono mancati nemmeno i colpi di scena. Sicché i fan della storica coppia sono tornati a sognare, pensando almeno per un attimo di essere tornati indietro nel tempo. Quando i due artisti mietevano successi uno dietro l’altro.

 

Gli scatti più entusiasmanti della serata

Canti, balli e tante risate hanno costituito la principale cifra di tutta la serata romana dedicata a Romina Carrisi. A dedicarle i più affettuosi auguri , anche gli scatenatissimi colleghi del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, in cui Romina è ospite fissa. E poi tanti, tanti amici vicini a mademoiselle Romina.

Ma, soprattutto, i due genitori, ai quali la ragazza è molto legata. Al riguardo in passato non erano mancate alcune rivelazioni. Romina aveva confessato di avere avuto con la madre un rapporto sempre bellissimo, a differenza che col padre, con cui non erano mancate delle incomprensioni.

La festa di Romina è stata però vissuta ad alti ritmi di intensità affettiva, e le divergenze sono sembrate solo un lontano sbiadito ricordo. Vedere per credere lo struggente momento in cui papà Al Bano ha dedicato alla figlia una canzone, mentre la stringeva a sé.  I video hanno fatto il giro del web e i follower hanno riempito di like sui social i post che ritraggono i loro beniamini assieme.

 

Impostazioni privacy