Brave and Beautiful: tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Brave and Beautiful è una soap opera di origine turca, trasmessa in Italia su Canale 5, in day-time, a partire dal 2021. E’ ormai giunto alla fase finale della stagione, ma nuovi colpi di scena potrebbero riservare ai telespettatori altre emozionanti puntate.

Nonostante il naufragio nelle acque del Mar Nero della nave dove viaggiava Riza, Cesur rimane poco convinto della morte per annegamento del suo acerrimo nemico. Intanto le indagini del Pubblico Ministero sembrerebbero accertarne la morte, tuttavia Cesur continua ostinatamente a nutrire forti dubbi in merito ed anzi comincia delle indagini in autonomia, e ciò malgrado anche il controllo delle identità dei 5 superstiti dia esito negativo sulla sopravvivenza di Riza.
Appresa la notizia della morte del malefico uomo, anche Suhan esulta mentre è ricoverata in ospedale. Così come pure fanno Sirin e Kemal, che si cimentano in una danza di gioia.

Le piste seguite da Cesur lo conducono a Hikmet, braccio destro di Riza. Sotto minaccia dell’uso della forza, Cesur ottiene dall’uomo alcune informazioni preziose.

Nuovi copi di scena?

Prima di tutto il malvivente confessa di aver falsificato il passaporto di Riza per consentirgli di fuggire indisturbato e sotto falsa identità; poi però ammette di non essere autore di un finto naufragio, dichiarandosi convinto della morte di Riza. Come se non bastasse, Hikmet aggiunge pure di aver favorito la fuga di Kaya, riaccendendo così i sospetti di Cesur.
Kaya, ricoverata all’ospedale in condizioni critiche, confermerà agli inquirenti la versione dei fatti di Hilmet? Alla luce di tutto ciò, Cesur è sempre più dubbioso sull’uscita di scena del suo rivale.
Intanto nessuno si fida di Zoe, che spera di ricevere il perdono di sua sorella e di Carter, quest’ultimo piuttosto riluttante. La ragazza, con l’aiuto di Quinn, ha infatti sabotato l’appuntamento romantico organizzato per Paris, con l’impiego di un lassativo mischiato ad un cocktail bevuto dalla ignara vittima.
Rispetto alla vicenda sembra che Carter non ne voglia proprio sapere delle scuse di Zoe, che alla luce degli ostacoli riscontrati, si rivolgerà una volta in più a Quinn. Nuove imperdibili ed emozionati puntate di Brave and Beautiful, regaleranno ai telespettatori ancora numerose emozioni in questo gradevole principio d’estate.

Impostazioni privacy