Fedez quasi in lacrime: è accaduto tutto all’improvviso

Sorpresa negli studi di X-Factor, il talent show che andrà in onda a settembre. Fedez ha fatto esordire in studio, due persone davvero speciali per lui. Proviamo a capirne di più.

X Factor è un talent show di origine britannica, trasmesso in Italia a partire da 2008. Il programma consiste in una gara tra giudici, i quali si intestano ognuno una squadra, nel tentativo di farla vincere. Dal 2022 la conduttrice è Francesca Michielin. Mentre i 4 giudici dall’attuale 16° edizione sono: Dargen D’Amico,Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi.

Superata la tragica parentesi della malattia, con una operazione riuscitissima all’ospedale San Raffaele di Milano, Fedez è tornato a buttarsi a capofitto nel lavoro. In questi giorni ha prodotto il suo ultimo singolo: La Dolce Vita. La canzone è stata realizzata con la collaborazione dei colleghi Tananai e Mara Sattei. Attualmente, invece, il rapper milanese è impegnato con le registrazioni di  X-Factor, il reality musicale che andrà in onda a partire dal prossimo mese di settembre.

Proprio negli studi del programma, Fedez si è presentato in compagnia di alcune persone molto legate a lui. Di chi si tratta esattamente?

 

Le foto e i video girati per l’occasione hanno fatto rapidamente  il giro della rete, riprendendo un siparietto davvero molto simpatico e speciale.

 

La sorpresa a X-Factor

Ieri durante una delle registrazione della puntata del talent show di Sky, Fedez ha portato in studio tutta la sua famiglia: quindi Chiara Ferragni e i due figli avuti da lei,  Leone e Vittoria. I due piccoli in particolare hanno conquistato tutti i presenti, giocando con le telecamere e cimentandosi a usare il microfono, suscitando l’ilarità di tutti. Non è mancata nemmeno la foto finale con papà sul bancone simbolo del programma. Fedez ha subito condiviso foto e video virale sui social, con la didascalia “Nuovi giudici di X Factor”. I post hanno riscosso il pienone di like presso migliaia di follower.

L’occasione di ieri vedeva per la prima volta i figli della coppia debuttare in uno studio televisivo. L’apparizione della famiglia al completo è avvenuta durante una pausa delle audizioni. I due piccoli Ferragnez sono apparsi a loro agio in compagnia di papà Fedez e mamma Chiara. Promettono bene, sulle orme dei due celebri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.