Uomini e Donne, Gemma di nuovo single dopo il trono over: Giovanni l’ha lasciata

Gemma Galgani sarebbe ritornata single: cos’è successo tra lei e Giovanni, l’uomo del Trono Over che aveva conosciuto?

Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

La Galgani si sarebbe adesso allontanata da Giovanni, con cui aveva iniziato una frequentazione. Ecco i motivi della rottura.

Cos’è accaduto

Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne – che è terminata non molto tempo fa – Gemma Galgani ha conosciuto pochissimi cavalieri interessati a lei. Tra questi, la donna ha incontrato il signor Giovanni: i due si sono appunto conosciuti durante l’edizione 2021/2022 del seguitissimo dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi).

L’uomo è infatti arrivato in studio proprio per conoscere lei, e i due hanno così iniziato una frequentazione. Lui lavora come investigatore privato, ed è riuscito a fare colpo su Gemma anche grazie al suo mestiere misterioso. Le cose sembravano andare bene, ma la Galgani ha poi dichiarato in studio che non era affatto così. Il tutto sarebbe accaduto a seguito di una gaffe fatta dallo stesso Giovanni.

Nel corso di un’esterna trasmessa su Witty e che non è stata mandata in onda nel piccolo schermo, l’uomo ha parlato di Gemma e di quello che stava succedendo tra di loro. Si è poi trovato a parlare anche del suo aspetto fisico dichiarando di aver compreso che la donna fosse “più cicciona“. Questo termine avrebbe infatti infastidito la dama: sembrerebbe quindi che i due abbiano smesso di frequentarsi.

La sua vita privata

Gemma Galgani si è sposata quando era molto giovane: aveva 23 anni, ed è salita all’altare con un ragazzo di 19 anni. Il loro fu un colpo di fulmine, ma il matrimonio è durato solamente sei mesi. Ha inoltre avuto una relazione con un architetto di Fiuggi: la donna si è trasferita proprio lì e ha aperto un’enoteca. I due si sono poi separati, e Gemma è così tornata a Torino.

Impostazioni privacy