Uomini e Donne, ricordate Gero Natale? Ecco che fine ha fatto il cavaliere

Aveva lasciato l’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, perché non si sentiva pronto a proseguire. Uscito dai radar televisivi, scopriamo cosa fa oggi Gero Natale.

Il concorrente di Uomini e Donne di cui si sono perse le tracce, è siciliano, di Agrigento. E’ diventato noto per la breve partecipazione all’ultima edizione di U&D, il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione di fece notare per alcune qualità, suscitando, per gentilezza e fascino, l’interesse di Samantha Curcio. La sua avventura in trasmissione andò in seguito scemando, a motivo del fatto che Gero Natale ammise di non essere più disposto a continuare, in quanto usciva da una storia d’amore molto intensa e burrascosa. L’annuncio fu la premessa all’abbandono del programma. C’è da dire che prima che ciò accadesse, gli opinionisti presenti in studio avevano messo in discussione l’autenticità di Gero, a causa del suo carattere improntato alla discrezione e alla riservatezza.

Come conseguenza, il cavaliere è stato preso di mira per la sua timidezza, e di fatto indotto a lasciare il programma con una certa rapidità. A nulla valsero i tentativi della conduttrice di trattenerlo.Da allora non si è saputo più nulla di Gero.

Che fine ha fatto Gero?

Da quando Gero Natale ha lasciato il dating show, i telespettatori non hanno saputo più nulla di lui. Al riguardo sono uscite di recente alcune notizie sul magazine del programma, che svelano un Gero completamento nuovo, anche se attraversato da quella vena poetica che lo ha sempre contraddistinto. Scopriamone di più.
In passato si è cimentato come bartender, gestendo alcune attività con la famiglia. Ciò almeno finché non è giunta la pandemia da Covid 19, che ha fatto da spartiacque nella sua vita. Gero, appassionato di musica e fan di Bob Dylan, si diletta a creare musica elettronica. Ma nel tempo libero ama andare al mare e passare le giornate sulla sua barca a vela. Uno dei suoi sogni è infatti quello di compiere una traversata oceanica.
Gero Natale è molto attivo sui social, dove pubblica spesso alcuni scatti dei suoi viaggi. Seguito da oltre 24 mila follower, il suo motto social è: “Dammi vento e ti darò miglia”.

Impostazioni privacy