Le foto rubate di Harry e Meghan dalla finestra di Buckingham Palace: beccati così

Harry e Meghan hanno fatto ritorno nella capitale inglese per partecipare al Giubileo di Platino: ecco com’è stata beccata la coppia.

I due hanno pronunciato – com’è ormai noto – il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archie e Lillibet.

C’era grande attesa per il loro ingresso a Londra: i due sono stati immortalati in alcuni scatti che stanno facendo il giro del web.

Harry e Meghan così

Stanno infatti circolando alcune fotografie che ritraggono la coppia durante uno degli eventi pubblici tenutosi nel corso del Giubileo di Platino, che ha onorato i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II (considerata la sovrana in carica più longeva della storia).

I due si trovavano infatti a Buckingham Palace durante l Trooping The Colour: la stessa Regina aveva precedentemente avvisato che Harry e Meghan non si sarebbero affacciati con tutta la Royal Family sul leggendario balcone. “In seguito a una lunga riflessione la Regina ha deciso che la tradizionale apparizione sul balcone per il Trooping The Colour di giovedì 2 giugno“, è stato infatti dichiarato, “sarà quest’anno limitata a Sua Maestà e ai membri della famiglia reale con incarichi pubblici ufficiali in nome della Regina“. E così è stato.

Nonostante questo, non hanno perso la propria simpatia e naturalezza: sono stati infatti immortalati in alcuni scatti dietro le quinte. La coppia è apparsa molto divertita nel giocare con le piccole di casa: i due appaiono molto divertiti nel ridere con Savannah e Isla Phillips (di 11 e 10 anni, figlie di Peter e Autumn Phillips), Mia e Lena Tindall (8 e 3 anni, figlie di Zara e Mike Tindall).

Nelle fotografie in questione – che sono state pubblicate sul Daily Mail – Meghan Markle si mostra molto divertita, mentre porta un dito alle labbra e dice scherzosamente alle bambine di fare silenzio. Harry imita poi il suo gesto, e i due sorridono teneramente e in un modo molto dolce. La coppia è apparsa sempre più felice e unita, e lo ha dimostrato in varie occasioni.

Impostazioni privacy