La Regina Elisabetta ha scelto la sua erede: spunta il nome bomba

La Regina Elisabetta II avrebbe scelto la sua erede, che potrebbe prendere il suo posto dopo il suo decesso. Ecco chi è.

Elisabetta II è infatti considerata la sovrana in carica più longeva della storia del mondo, ed è definita come una delle donne più influenti del pianeta. Ha infatti avuto luogo l’attesissimo Giubileo di Platino, che ha onorato i suoi 70 anni di regno. Per l’occasione, sono arrivati a Londra anche Harry e Meghan (ormai residenti in America e distanti dalla Royal Family).

Chi sarà la Regina del Futuro? La Regina avrebbe espresso la sua preferenza, nominando una persona che è già di per sé molto amata dal popolo inglese.

La ‘nuova’ Sovrana

Si tratterebbe della bellissima Kate Middleton, che è stata da sempre apprezzata da tutti. La donna si mostra sempre più innamorata e felice del suo principe William e dei suoi tre figli George, Charlotte e Louis.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna, che ha dichiarato una voce che starebbe circolando nell’ultimo periodo intorno alla Royal Family. Dopo il Giubileo – che ha visto tutta la famiglia riunirsi e che ha festeggiato i 70 anni di regno della Regina – la sovrana avrebbe infatti incoronato la Middleton come ‘Regina del Futuro‘. Kate si è infatti mostrata bellissima come sempre, oltre che sorridente e dolcissima.

Non è d’altronde la prima volta in cui il popolo inglese la vede in questa veste, e la Middleton è per questo molto amata dai cittadini del Regno Unito. E’ inoltre una moglie e mamma presente, e ne ha dato dimostrazione più volte: durante il Giubileo – ad esempio – è stata tutto il tempo accanto ai suoi bambini e molti suoi comportamenti hanno commosso il mondo.

Essendo il principe William l’erede al trono, Kate potrà un giorno diventare Regina a tutti gli effetti (ovviamente dopo il ‘turno‘ di Carlo e Camilla). Sembrerebbe quindi che Elisabetta II abbia dato la sua approvazione e che abbia a tutti gli effetti dichiarato quanto lei sia degna di portare questo titolo. Il popolo inglese la ammira, e lei in primis si mostra sempre molto vicino alla gente (proprio come faceva la sua – ormai compianta – suocera Lady Diana).

Impostazioni privacy