Gemma Galgani, su Instagram senza freni dopo Uomini e Donne: “Amore mio…ti amo”

Una dedica struggente e commossa quella di Gemma Galgani. Il suo gesto ha infatti  fatto il giro della rete. Nelle scorse ore, l’amatissima dama del Trono Over ha infatti rivolto il suo pensiero a lui che l’ha lasciata tempo fa. 

La sensibilità della Galgani è assai nota al pubblico del dating show, ma questa volta ha colpito il cuore dei suoi followers.

Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda alla nostalgia rivolge a lui il suo pensiero

Uomini e Donne ha chiuso i battenti, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre con nuove ed succulenti puntate. Anche nell’edizione che è da poco volta al termine, la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani.

Nonostante il fatto che il “tempo” a lei dedicato nel corso del programma sia sia ridotto, resta una delle dame più amate e chiacchierate della trasmissione. La sua umanità e la sua grazia l’hanno resa celebre e così, anche se nel corso delle puntate della passata stagione si è parlato poco delle sue vicende sentimentale, resta pur sempre la beniamina del pubblico.

Trono Over, Gemma fa una dedica speciale

Sono infatti tantissimi i telespettatori che la seguono sui social, e proprio di recente è finita al centro del gossip, a causa di una Insta Stories. Gemma ha un amore viscerale e smisurato per gli animali e chi la conosce, lo sa. Chi l’ha seguita negli anni è conoscenza del fatto che per lunghi anni, il suo amatissimo gattino, Piripicchio le ha tenuto compagnia.

Quando il gatto è venuto a mancare, per Gemma è stato un duro colpo, e spesso lo ricorda con nostalgia ed affetto. Di recente ha infatti postato una Insta Sories attraverso la quale ha omaggiato il suo ricordo. Un gesto il suo, che ha commosso i fan, perchè sanno bene quanto la dama fosse profondamente legata a lui.

Impostazioni privacy