Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne. Ecco perché Maria l’ha cacciata

Gemma Galgani è stata mandata via da Uomini e Donne? A rivelarlo sarebbe stata una registrazione del programma. Ecco cos’è successo.

Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

La Galgani è ormai una presenza fissa del celebre dating show: cosa sta accadendo adesso? Maria De Filippi l’avrebbe mandata via.

E’ fuori dallo show?

Il tutto sarebbe accaduto nel corso di una registrazione di Uomini e Donne. La protagonista sarebbe stata appunto Gemma Galgani che – mentre stava scendendo i gradini dello studio – avrebbe finto di scivolare. Tutti si sarebbero così preoccupati e, Tina Cipollari e la De Filippi in primis, si sarebbero recate subito da lei per capire cosa fosse successo. Gemma avrebbe però iniziato a sorridere, facendo capire alle due donne che si sarebbe trattato di uno scherzo.

Dopo questa scenetta, il pubblico sarebbe così partito con i fischi: tutti si sarebbero così arrabbiati con lei per questa ‘marachella‘. Anche Maria De Filippi non avrebbe affatto nascosto il suo fastidio nei confronti della dama. La conduttrice avrebbe infatti riferito alla donna che, quello scherzo, ha fatto ridere solamente lei. La donna avrebbe poi risposto affermando di aver voluto lasciare una risata a tutti. Insomma, questo atteggiamento avrebbe fatto perdere le staffe alla padrona di casa Maria.

Quest’ultima si sarebbe infatti avvicinata a lei e sarebbe iniziato un vero e proprio scontro. La De Filippi avrebbe così invitato Gemma a uscire dallo studio e a non rientrarci più. La Galgani andrà davvero via dal programma? La registrazione è in realtà avvenuta il 1 aprile 2022, ossia il giorno del Pesce d’Aprile. Solamente dopo, il pubblico ha compreso che si sia trattato solamente di uno scherzo organizzato da tutta la redazione di Uomini e Donne per i telespettatori che seguono il programma sempre con grande affetto.

Insomma, lo staff della trasmissione e la rete Mediaset si è divertita con un simpaticissimo Pesce d’Aprile.

Impostazioni privacy