Demet, l’attrice turca irriconoscibile: il cambio look pazzesco

Demet Ozdemir ha cambiato il proprio look, scegliendo così di rinnovare la propria acconciatura. Ecco come si è mostrata.

La Ozdemir è sicuramente una delle più celebri attrici turche conosciute anche in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione alla serie ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ (durante la quale ha interpretato il ruolo di Sanem). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è impegnata in moltissimi altri progetti televisivi.

Qual è il nuovo look della bellissima attrice turca? Lo ha condiviso la diretta interessata sui suoi profili social.

E’ apparsa così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Demet ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un look davvero rinnovato. I suoi fans sono infatti abituati a vederla con dei capelli lunghi e lisci, che le danno un aspetto davvero principesco. Pare però che adesso la bellissima abbia voluto cambiare, e si sia concessa un look differente.

La Ozdemir è infatti apparsa con i capelli mossi che, a primo impatto, sembrerebbero essere anche più corti rispetto a quelli che portava in precedenza. Il tutto è stato inoltre abbinato a un outfit informale e che le dona un aspetto fresco e giovanile. Insomma, Demet è sempre bellissima in qualsiasi modo lei si mostri.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “Demet sei stupenda quando sorridi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Davvero meravigliosa”, “Quanto sei bella”, “La bellezza in persona“.

Il suo percorso lavorativo

La Ozdemir è sicuramente una delle attrici turche più conosciute anche nel panorama televisivo italiano. Nata nel 1992 a Izmit (Turchia), ha avuto sin da piccola una grande passione per la danza. Ha così frequentato una scuola di danza moderna e ha iniziato la sua carriera in qualità di ballerina.

E’ poi diventata modella, lavorando come testimonial per diverse campagne pubblicitarie tra cui Garnier e Pantene. Successivamente, è arrivata per lei la carriera di attrice che l’ha portata a partecipare a vari progetti televisivi e cinematografici. Ha raggiunto la notorietà – qui in Italia – grazie alla serie tv DayDream – Le Ali del Sogno, nella quale ha recitato accanto a Can Yaman.

Impostazioni privacy