Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al mare, prova costume per la coppia: li avete visti?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia solidissima ed affiatata. L’influencer ha da pochi mesi dato alle luce il suo Gabriele, nato dall’amore con il suo compagno. Il loro rapporto procede a gonfie vele.

Di recente, Clizia ha voluto fare una dedica pubblica al suo amatissimo Paolo, parole le sue che hanno fatto il giro mondo social.

Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro, sono la coppia più bella del web

Paolo e Clizia si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Si sono piaciuti e da quel momento non si sono più allontanati l’uno dall’altra.

Oggi sono  una delle coppie più amate del web. Bellissimi, giovani ed innamorati hanno conquistato milioni di fan grazie alla loro spontaneità ed alla loro sincerità nel mostrarsi nella loro vita quotidiana. 

Da pochi mesi sono diventati genitori del piccolo Gabriele, un bimbo bellissimo che ha reso la loro vita una gioia. Il piccolo è il frutto del loro amore, un figlio tanto sognato che è arrivato illuminando le loro vite.

Paolo e Clizia, un amore così grande

Riguardo al piccolo Gabriele, Clizia ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha detto: “È un nuovo inizio. Come sai ho una figlia femmina, Nina. Con un maschio è tutta una scoperta, mi sento la sua fidanzata. […] Ha un bell’impeto, ha la mia parte sicula”.

Paolo invece ha dichiarato: “Sto vivendo la paternità alla grande ma è anche doloroso, perché ogni volta che esco di casa mi manca da morire. Adesso che sono a Milano, mi manca. Lo sento lontano da noi. Non pensavo che si potesse provare un amore così grande. Una felicità, una gioia così immense. Non credevo fosse possibile”.

Il loro rapporto va a gonfie vele, Paolo e Clizia insieme sono  complici ed affiati, eccoli in questo scatto che li ritrae al mare. A corredo della foto ci sono le dolcissime parole di Clizia, un gesto speciale per dimostrargli tutto il suo amore.

 

Impostazioni privacy