Clemente Russo e la moglie Laura: li ricordate il giorno del matrimonio? I loro vestiti fecero scalpore, eccoli

Il matrimonio avvenuto tra Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni fece molto parlare di sé: ecco qualche scatto di quel giorno.

I due si sono infatti sposati il 29 dicembre 2008: si conobbero durante le gare sportive in Spagna nel 2005, dato che Laura è una judoka proprio come i fratelli Pino e Marco. Dalla loro storia d’amore, sono nate le tre figlie Rosy e le gemelle Jane e Janet. La famiglia vive oggi a Marcianise (Napoli) e ha dimostrato più volte di essere sempre più felice e unita.

I due hanno così deciso di essere i protagonisti di un secondo matrimonio. La festa ha fatto scalpore tra i media e tra le numerose persone che li hanno sempre seguiti.

Il ‘secondo’ matrimonio

Clemente Russo ha infatti deciso – il 3 dicembre 2017 – di risposare sua moglie Laura. Il tutto è stato trasmesso in diretta durante la puntata di Domenica Live, il celebre tv show condotto da Barbara D’Urso. Questo evento ha fatto molto parlare di sé, e sono piovuti sul web vari messaggi da parte degli utenti. I commenti hanno avuto per oggetto soprattutto i loro outfit.

Voleva rimediare al vestito tamarro del primo matrimonio“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Facendo zapping ho visto i vestiti da sposi di Clemente Russo e della moglie, non credevo che esistesse qualcosa di tanto terribile“. Ma quali vestiti hanno indossato? Clemente – per l’occasione – ha infatti optato, come primo abito, per un vestito in velluto rosso e nero a stampa floreale. E’ stata inoltre trasmesso anche l’abito di lei.

Stiamo rinnovando le nozze anche per le nostre figlie“, ha detto la coppia ai microfoni di Domenica Live. E’ stato poi ripreso il momento dell’arrivo della sposa e delle tre bambine: “Sto vivendo tutto con una grande emozione“, ha confessato lei, “indossare questo vestito con le mie tre principesse è qualcosa di eccezionale“. La donna ha poi parlato sull’altare, leggendo una lettera che ha scritto per le sue bambine e dichiarando di stare vivendo il giorno più importante della sua vita.

Insomma, l’evento ha attirato l’attenzione di numerosissime persone e – in quel periodo – è stato uno dei momenti più chiacchierati.

Impostazioni privacy