Brave and Beautiful, Suhan in abito scollato e sexy: eccola come non l’avete mai vista

I telespettatori di Brave and Beautiful sono abituati a vedere Suhan con indosso abiti sobri ed eleganti. Sono poche le immagini che la ritraggono in versione super sexy. Eccola in questo scatto con un look sensualissimo che ha lasciato tutti senza fiato.

Lo scatto ha fatto il giro della rete in pochissime ora, il perchè è presto svelato, l’attrice è divina in abito lungo e sexy.

Suhan, divisa tra l’amore per il padre e quello per Cesur

Tuba Buyukustun è la bellissima e talentuosa attrice che presta il volto a Suhan, la protagonista di Brave and Beautiful. Il suo personaggio nell’amatissima fiction turca, è schivo, riservato, molto attento e legato alla famiglia. Suhan ne ha passate tantissime, a partire dalla tragica scomparsa della sua mamma, quando era ancora piccolissima.

La sua morte ha inciso sulla sua personalità e su quella di suo fratello Korhan. La bellissima figlia di Tahsin ha poi dovuto fare i conti con la presenza ingombrante ed a tratti scomoda di suo padre. Suhan è legatissima a lui, ma non può fare a meno di scontrarsi con le opinioni che i cittadini ed i dipendenti della fabbrica nutrono per lui.

Brave and Beautiful, l’attrice che interpreta Suhan, fa girare la testa con l’abito sexy

Tahsin è considerato un uomo spietato e senza scrupoli, e sua figlia Suhan soffre tantissimo per questo. Di certo nonostante il grande amore che prova per lui non può negare che Tahsin abbia agito in modo scorretto talvolta.

Proprio a causa del suo vissuto, Suhan è una donna apparentemente fredda, ma in realtà ha una grande sensibilità. Cesur lo sa bene, ed è per questo che la ama follemente. Nella fiction i telespettatori sono abituati a vederla con abito casual, ma l’avete mai vista con dei look sexy? Eccola in questo scatto, l’attrice indossa un abito con una profonda scollatura, aderente dal colore nero.

 

 

Impostazioni privacy