Brave and Beautiful, fan in rivolta: accadrà da lunedì 13 giugno

Ancora cambiamenti in casa Mediaset. Questa volta tocca all’amatissima fiction turca, Brave and Beautiful. Dal 13 giugno 2022 infatti muta l’orario della messa in onda delle puntate.

Ecco cosa cambia e perchè.

Brave and Beautiful, cambia l’orario della messa in onda, ecco a che ora verranno trasmesse le ultime puntate

Brave and Beautiful è una delle fiction più amate del palinsesto Mediaset. La soap dal genere drama-thriller ha appassionato milioni di telespettatori che non perdono nemmeno una puntata. Episodio dopo episodio il pubblico si è sinceramente affezionato ai protagonisti, alle loro vite, la trama avvincente ha conquistato l’interesse generale.

La fiction turca si avvia verso il gran finale, i telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa. Il perfido Riza è intenzionato a portare avanti la sua spietata vendetta, niente e nessuno può ostacolare la sua ascesa criminale, per questo Suhan e Korhan sono in pericolo.

Cesur proprio per questo, decide di allearsi con il suo nemico, Tahsin, pur di proteggere la sua amata ed il bambino che porta in grembo. Purtroppo, non riuscirà nell’intento, almeno non nei confronti di Korhan, che diventerà vittima inconsapevole della furia di Riza.

Cambio di programmazione, ecco perchè e quando andrà in onda l’ultima puntata

La trama diventa via via sempre più avvincente, suscitando la curiosità e l’interesse del pubblico. Ma, proprio di recente una notizia ha fatto il giro della rete in men che non si dica. Cambia di nuovo l’orario della messa in onda, gli episodi infatti a partire da Lunedì 13 giugno saranno ridotti.

Ogni puntata durerà infatti circa 30 minuti, questo significa che il gran finale di stagione è sempre più lontano. Si vocifera infatti che l’ultimissimo episodio dalla soap così facendo slitterà al 1 luglio, una scelta che i vertici del Biscione potrebbero aver preso proprio per incentivare i telespettatori a non perdersi nemmeno un minuto delle puntate. Ma per avere notizie ufficiali è necessario attendere, non resta dunque che seguire la fiction.

 

 

Impostazioni privacy