Brave and Beautiful: amatissimo personaggio muore, Riza lo assassina brutalmente

Brave and Beautiful sta tenendo tutti sulle spine. La trama della famosissima fiction turca so sta rivelando sempre più avvincente e ricchissima di colpi di scena. Purtroppo stanco alle anticipazione turche, uno dei protagonisti più amati della soap, morirà.

Un epilogo che ha rattristato i fan, l’amatissimo protagonista è tra i più apprezzati. L’uomo verrà brutalmente assassinato, divenendo anche lui, vittima inconsapevole ed innocente dello spietato Riza, pronto a tutto pur di portare avanti il suo piano.

Brave and Beautiful, amatissimo protagonista muore assassinato, ecco di chi si tratta

Riza è determinato nel portare avanti la sua spietata vendetta. Il delinquente non teme ripercussioni, è assetato di fama, soldi e potere e per riuscire ad ottenere ciò che desidera è capace di tutto. Per questo motivo, chiunque provi ad ostacolarlo nella sua scalata al successo, finisce per essere travolta dalla sua furia omicida.

Riza ha in mente un piano per vendicarsi di Tahsin e dei suoi due figli, Suhan e Korhan. Quando l’ex galeotto scoprirà che Cesur si è alleato con Tahsin per rendere giustizia alle vittime dei suoi crimini, si dirigerà a casa sua in preda alla rabbia.

Riza si scaglia contro Korhan, il giovane fratello di Suhan perde la vita

Ma, non vi troverà Cesur, bensì Korhan che è estraneo a tutto. Riza però non si fermerà e lo uccide insieme alle due guardie. Una morte, quella di Korhan che ha lasciato i telespettatori turchi senza parole. Il giovane figlio di Tahsin non meritava di divenire anche lui vittima innocente di Riza e dei suoi loschi piani.

In Italia, la puntata durante la quale Korhan verrà brutalmente assassinato andrà in onda a breve e, già si preannuncia un episodio che rammaricherà non poco i telespettatori. Di fatto il suo personaggio è tra i più amati della soap, e mancherà tantissimo al pubblico nostrano.

 

 

Impostazioni privacy