Beatrice di York, la figlia Sienna sua fotocopia: eccole bellissime

Qualche anni fa il matrimonio di Beatrice di York con il figlio del Conte italiano Edoardo Mapelli Mozzi, ha portato un po’ di tricolore nella Famiglia Reali britannica. La coppia ha avuto una figlia l’anno scorso.

Da quando ha sposato un nobile di origine italiana, Beatrice di York è anche conosciuta come Mrs. Mapelli Mozzi. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ha anche un sorella più piccola: la Principessa Eugenia. I suoi genitori sono stati per molto tempo al centro del gossip, a causa delle ripetute infedeltà ma anche per il caso Epstein, in cui è stato coinvolto il Duca di York.
Beatrice e la sorella Eugenia hanno condotto una vita all’insegna della discrezione e della riservatezza. Nel 2020 si sono celebrate le nozze tra Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi. Il 18 settembre 2021 una nota di Palazzo ha annunciato la nascita del primo figlio della coppia: una femminuccia di nome Sienna Elisabeth. Chiaro il riferimento in onore della nonna Regina.

Il matrimonio e la nascita della bambina sono stati molto seguiti dai media, mentre al contrario è meno noto che sia Beatrice, che Eugenia, sono due donne in carriera. Le due Principesse, nonostante la privilegiata condizione di partenza, hanno voluto mettersi in gioco anche nel mondo del lavoro.
Cosicché mentre la neo mamma è impegnata in una start-up tecnologica, Eugenia dirige una galleria d’arte a Londra.

La figlia Sienna e lo scatto singolare

Lo stile di vita delle due figlie di Andrea, è per certi versi simile a quella di tanti commoners. E’ facile dunque incontrarle per le strade della capitale inglese o vederle in qualche parco a passeggiare. E proprio Beatrice, con il marito, è stata vista in giro con la piccola Sienna. La scena è stata subito ripresa dai fotografi e resa pubblica all’universo mondo.
Alla nascita della bambina, Beatrice aveva postato sui social alcuni scatti che riprendevano i piedini della neonata, stampati su un foglio con la data di nascita scritta a mano. Un paio di mesi fa è stato celebrato in gran segreto il battesimo di Sienna Elisabeth. Dell’evento si sa solo che è stato svolto al St.James Palace, alla presenza di pochi intimi. Sono ignoti i nomi di padrini e madrine
Ma se per la rinata a nuova vita Beatrice, tutto ciò è vissuto per la prima volta, per il marito non è così. Edoardo Mapelli Mozzi è stato già sposato. La sua prima moglie è infatti Dara Huang, con la quale ha avuto un figlio.

Impostazioni privacy