Anna Tatangelo bellissima col pancione: la foto amarcord è boom di like

E’ apparsa sui social una foto ricordo di Anna Tatangelo con il pancione: davvero bellissima, mentre era in attesa di suo figlio.

La Tatangelo è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria – nel 2002 – al Festival di Sanremo, durante il quale presentò il brano Doppiamente Fragili. E’ stata poi legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea.

Cos’ha pubblicato recentemente la bellissima? Lo scatto ha commosso tutti i suoi fans più affezionati.

La foto con il pancione

La splendida Anna è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia: sono infatti stati complici il suo talento e il suo fascino. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Ha inoltre fatto molto parlare di sé la sua profonda – e meravigliosa – storia d’amore con Gigi D’Alessio. I due sono stati innamorati per molti anni, e hanno anche messo al mondo il piccolo Andrea. La coppia si è però separata, decidendo di prendere due strade differenti. Oggi Andrea si sta addentrando nella fase preadolescienziale e – proprio a lui – ha dedicato uno dei suoi ultimi post pubblicati sulle Instagram stories.

Anna si è infatti mostrata in dolce attesa, quando era al settimo cielo per l’arrivo di suo figlio. La cantante ha condiviso una fotografia che aveva postato uno dei suoi fans, e lei ha poi scritto “Bellissimo” con tanti cuoricini. Insomma, la Tatangelo ha voluto ricordare – con tutto il cuore e con tutta l’anima – quei bellissimi momenti del passato. Si nota chiaramente come lei fosse felice in quell’istante, e quanto non vedesse l’ora di conoscere per la prima volta il bambino che avrebbe ben presto messo al mondo.

Era inoltre vestita elegantissima: abito da sera lungo, orecchini da urlo, make up meraviglioso e uno chignon che le donava un aspetto principesco. La sua bellezza ha infatti sempre attirato l’attenzione di moltissime persone, e continua a farlo anche tutt’ora.

Impostazioni privacy