Alberto Matano si sposa, ecco chi è e che lavoro fa il futuro marito

Riccardo Matano sta per sposarsi con il suo fidanzato: chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche curiosità su di lui.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: sposerà infatti il suo compagno, e l’evento sarà officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Matano – da sempre riservatissimo – ha adesso dichiarato il nome del suo futuro marito. Chi è e cosa fa l’uomo?

Qualche informazione in più

Il bravissimo Alberto Matano ha sempre conservato un certo riserbo sulla sua vita privata, scegliendo sin da subito di non rivelare il nome del suo compagno. Qualche tempo fa, aveva dichiarato che avrebbe svelato l’identità del suo uomo solo quando sarebbe accaduto un avvenimento importante. E così è stato.
Fonte: Chi
Il conduttore sta adesso per sposarsi, e ha confessato chi è il suo compagno. Si chiama Riccardo Mannino, ha cinquantacinque anni (sei anni più di Alberto) ed è un avvocato cassazionista. E’ infatti laureato in Giurisprudenza. I due si sono anche mostrati insieme, ed è stato quindi svelato il volto del futuro marito del presentatore. Lui si è infatti mostrato in camicia azzurra e pantaloncini bianchi, mentre sorride ai paparazzi. La coppia sta infatti liberamente camminando tra le strade di Roma, dimostrando di essere molto felice.

I dettagli sulle nozze

Ultimo weekend da scapolo per Alberto Matano“, si legge sul settimanale DiPiù, “Il conduttore de La Vita in Diretta sta per sposare, sabato 11 giugno, il suo amore Riccardo: nozze che saranno officiate da Mara Venier“. La cerimonia sarà celebrata a Labico alle porte di Roma, e verrà festeggiata nel resort dello chef Antonello Colonna. Ci sarà appunto la Venier – sua amica storica – ad officiare le nozze. Tra gli invitati, spuntano diversi nomi del mondo dello spettacolo come Claudio Santamaria, Francesca Barra e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il conduttore non vede l’ora che arrivi il tanto atteso giorno, durante il quale si pronuncerà il fatidico sì.
Impostazioni privacy