Rocco Siffredi si sbilancia su Belen: “Ecco perché tutti la vogliono…”

Rocco Siffredi ha parlato di Belen Rodriguez, e ha dichiarato come mai la showgirl sarebbe così tanto desiderata. Ecco la dichiarazione.

Siffredi è uno degli attori a luci rosse più conosciuti nel panorama cinematografico italiano e mondiale. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosi progetti in teatro, nel piccolo schermo e al cinema. Durante un’intervista, si sarebbe espresso sulla Rodriguez.

Cos’ha detto in merito alla showgirl? Avrebbe infatti spiegato il motivo per cui ha avuto tante relazioni.

La dichiarazione

Durante il periodo pandemico e dopo la sua positività al Covid-19, Rocco Siffredi ha rilasciato un’intervista mentre era nella sua casa. Ha infatti parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e anche della sua vita privata. Gli è stato poi domandato cosa ne pensasse della squalifica di Andrea Iannone per doping. “Si è proprio rovinato“, ha così commentato il regista hard.

Il discorso si è poi spostato proprio sulla bellissima Belen Rodriguez, che ha avuto in passato una storia d’amore con Iannone. “Nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui“, ha detto così Rocco riferendosi all’amatissima Belen. Le sue dichiarazioni su di lei non sono però terminate qui. “Per portare Belen a letto non va bene la patente che hanno questi ragazzi“, ha continuato lui, “ci vuole una patente molto più importante, perché è difficile da gestire. Ti manda al manicomio!“.

L’attore pornografico ha inoltre riferito che, secondo lui, sarebbe stata proprio la rottura con la Rodriguez a mandare in tilt il pilota di Moto GP. Ha infatti svelato che non sarebbe più lo stesso dalla fine della loro relazione. Insomma, sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Rocco Siffredi su Belen Rodriguez e sul suo ex Andrea Iannone.

La loro storia d’amore

I due si sono conosciuti nel 2016, ma si sono lasciati due anni dopo. La loro storia è stata una delle relazioni più chiacchierate di quel periodo. “Con Belen ho sempre avuto un ottimo dialogo che è stata la nostra forza“, ha raccontato lui nel corso di un’intervista, “penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito“.

Impostazioni privacy