Meghan Markle copia Kate Middleton, ma fa una figuraccia: quanto costa il suo vestito

Meghan Markle si è mostrata con un abito molto simile a quello indossato dalla bella Kate Middleton. Qual è il suo valore? Ecco la cifra.

La Markle è senz’altro una delle donne più famose del mondo: ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice, e ha poi incontrato il Principe Harry. I due si sono subito innamorati e hanno deciso di sposarsi. Hanno successivamente preso le distanze dalla Royal Family, e si sono così trasferiti in America: oggi sono genitori dei due splendidi figli Lillibet Diana e Archie.

Com’è apparsa recentemente la deliziosa Meghan? Ha indossato quasi lo stesso vestito della Middleton.

L’abito di Meghan Markle

Durante una delle giornate trascorse nel verde californiano, Meghan ha indossato un abito di Emilia Wickstead (un brand molto amato dalla Duchessa di Cambridge). La donna ha infatti optato per questo outfit, che sembrerebbe essere un’imitazione degli abiti che indossa solitamente sua cognata Kate. Il look dell’ex attrice americana ha infatti preso ispirazione proprio da quello utilizzato spesso dalla Duchessa.

Si tratta di un maxi vestito, che ha indossato in occasione del barbecue svolto nel giardino del Santa Barbara Polo & Racquet Club, che Harry frequenta abitualmente dato che è entrato nella stessa squadra di polo. L’abito portato fieramente dalla Markle ha una colorazione chiara, e si è potuto inoltre notare il disegno delle barche a vela stampate, lungo fino al polpaccio e sbracciato in vita. Il tessuto è inoltre di lino, ed è una scelta perfetta per le giornate primaverili. Quanto costa questo abito?

Il suo valore ammonta a ben 1.170 euro, ma sembrerebbe che adesso non sia più in circolazione. Lo scatto del suo outfit sta facendo il giro del web e, a renderlo virale, è stata Delfina Blaquier (moglie di Nacho Figueras – compagno di squadra e amico del cuore di Harry – e amica di Meghan). Nella stessa fotografia, si può inoltre intravedere il primogenito della coppia Archie: la fotografia è intanto finita sulle pagine del tabloid Daily Mail, ma è stata rimossa dal profilo della donna che l’ha inizialmente pubblicata. Insomma, il suo outfit ha fatto già il giro del mondo.

Impostazioni privacy