Massimiliano Rosolino e Natalia, la foto con le figlie (identiche): lui beato tra le donne

Massimiliano Rosolino si è recentemente mostrato in compagnia di sua moglie Natalia Titova e delle loro due bellissime figlie.

I due si sono infatti conosciuti durante il talent show Ballando con le Stelle (condotto ormai da molti anni dalla bravissima Milly Carlucci). Massimiliano e Natalia hanno infatti danzato in coppia, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una meravigliosa storia d’amore, da cui sono nate le due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

L’ex nuotatore ha adesso voluto condividere con i fans un magico momento che ha trascorso con la sua famiglia.

Lo scatto con loro

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Rosolino ha così postato una serie di fotografie che ritraggono lui, la bella Natalia Titova e le loro figlie. Il tutto è avvenuto in occasione della Prima Comunione di queste ultime, che si sono mostrate entrambe con degli outfit completamente bianchi e davvero principeschi.

La famiglia ha così deciso di immortalarsi in qualche scatto, e di condividerlo con i loro numerosissimi fans: i quattro appaiono sempre più felici e uniti, e i followers non possono fare a meno di seguirli in tutto e per tutto e di supportarli in ogni loro momento quotidiano. “Fiducia e famiglia. Le due parole più belle che racchiudono la comunione. Auguri bimbe“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, dedicando questo dolce pensiero alle sue due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Tantissimi auguri alle tue meravigliose bimbe“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete una meravigliosa famiglia”, “Auguri campione per la loro prima comunione”, “Sono davvero delle principesse“.

La storia d’amore di Massimiliano e Natalia

La coppia si è incontrata nello studio televisivo di Ballando con le Stelle, il noto programma artistico in cui lei era una ballerina professionista, e lui un partecipante Vip. I due hanno infatti danzato insieme e – a ritmo di danza – si sono innamorati. Da lì, è iniziata la loro storia che li ha portati a creare una bella famiglia: hanno infatti messo al mondo due meravigliose figlie che sono molto simili a loro.

Impostazioni privacy