Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi com’era prima del ritocchino: irriconoscibile

Edoardo Tavassi ha ceduto a un ritocchino: com’era prima del piccolo intervento? Ecco qualche scatto del passato dell’ex naufrago.

Tavassi è diventato noto al grande pubblico italiano perché è il fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. E’ poi stato legato sentimentalmente all’attrice Diana Del Bufalo, da cui si è però separato nel mese di ottobre 2020. Ha preso parte al celebre survival game L’Isola dei Famosi – condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – in coppia con sua sorella Guendalina.

Lo stesso ha dichiarato di essersi sottoposto ad un ritocchino fisico: cos’ha cambiato il giovane del proprio corpo?

Edoardo Tavassi ieri e oggi

Il volto di Edoardo è recentemente apparso spesso nel piccolo schermo italiano, dato che è appunto stato un partecipante del seguitissimo reality show targato Mediaset. La sua presenza sull’Isola ha sicuramente conquistato l’attenzione di migliaia di telespettatori italiani: complici sono stati la sua simpatia e il suo perenne buonumore.

Prima di arrivare alle Honduras, lo stesso aveva dichiarato di voler affrontare questa avventura come un modo per poter dimagrire e incontrare l’amore. Si è intanto recentemente scoperto che l’influencer romano sarebbe davvero molto attento al proprio aspetto fisico e, per questo motivo, avrebbe deciso di sottoporsi ad un ritocchino. A confessarlo, sarebbe stato proprio il diretto interessato che avrebbe rivelato di aver ceduto al piccolo intervento.
Edoardo Tavassi ieri
Sembrerebbe infatti che, qualche anno fa, il giovane si sia recato in Turchia – presso una clinica estetica – per farsi impiantare delle capsule dentarie da inserire per sostituire i suoi denti naturali. Il naufrago ha potuto così, da allora, sfoggiare un sorriso perfetto: i suoi denti sono adesso tutti allineati e smaglianti.

La sua vita privata

Edoardo è stato fidanzato con una ragazza di nome Lucia Martella, da cui si è però separato. E’ stato poi legato sentimentalmente alla bellissima attrice e showgirl Diana Del Bufalo (ex partner di Paolo Ruffini). I due si sono frequentati verso l’inizio di marzo 2020, ma si sono lasciati nel mese di ottobre dello stesso anno. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 160mila followers.

Impostazioni privacy