Il Paradiso delle signore 7, Lara e Gloria tornano? La verità

Altro grande colpo di scena. Gloria sarà presente nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Secondo indiscrezioni l’attrice, Lara Komar che presta il volto al personaggio torna nella Capitale.

Questo fatto fa ben sperare gli appassionati della soap.

Il Paradiso delle Signore 7, grandi novità per il pubblico della fiction

Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore stanno attendendo con trepidante attesa la messa in onda delle nuove puntate. Il cast della fiction di casa Rai ha iniziato le riprese della settima stagione lo scorso maggio e, ancora oggi gli attori e le attrici dell’amatissima soap stanno girando.

Secondo le indiscrezioni circolanti sul web. quella che verrà trasmessa a settembre 2022 sarà una stagione ricchissima di colpi di scena. Molti volti nuovi si inseriranno nella trama, creando dinamiche nuove. Altri potrebbe farvi ritorno, come nel caso di Gloria Moreau.

Si vocifera infatti che l’attrice he le presa il volto, la bellissima Lara Komar dopo aver trascorso del tempo con i suoi cari, abbia fatto ritorno a Roma e proprio per questo, i fan della soap sperano che possa tornare sul set de Il Paradiso delle Signore 7, per vestire i panni della mamma di Stefania.

Il Paradiso delle signore 7, Gloria torna al magazzino?

Lunedì 30 maggio il cast de Il Paradiso delle Signore è tornato sul set per girare le nuove puntate della fiction. Laura Komar che aveva lasciato la Capitale lo scorso aprile, vi ha fatto ritorno, annunciandolo ai suoi followers attraverso Instagram.

L’attrice ha postato uno scatto del viaggio verso Roma, ed in tanti hanno colto nel suo gesto un’allusione al fatto che possa tornare nella Capitale per girare le nuove puntate della fiction.

Laura non ha dichiarato nulla in merito, ma i fan ci sperano che possa interpretare di nuovo i panni di Gloria. Di fatto alcuni personaggi che ruotano intorno al personaggio di Gloria sono rientrati come StefaniaEzioVeronica e Gemma.

Impostazioni privacy