Ida Platano in costume infiamma Instagram: eccola dopo Uomini e Donne

Ida Platano, la dama di Uomini e Donne, pubblica una foto sui social che manda in estasi i fan. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, la parrucchiera bresciana mostra di non pensare più al suo ex. Sarà davvero così?

Si erano visti anche a cena, ma l’esito dell’incontro romantico non aveva prodotto per Ida i frutti sperati. Al riguardo Riccardo Guarnieri aveva detto di non pensare più a lei, e dalla stessa di essere stato anche bloccato sui social. Nei giorni seguenti il profilo dell’ex operario pugliese aveva ospitato alcuni scatti del cavaliere di UeD in grande spolvero, e con lo sguardo rivolto al futuro. Alcuni c’avevano visto una frecciatina nei confronti di Ida, che, tra i due, sembrava quella maggiormente delusa dalla fine della storia.
Adesso uno scatto pubblicato sui social, propone una Ida Platano completamente rinata e intenta ad andare avanti. La foto ha fatto il giro del web ed entusiasmato i numerosi fan.

Il gesto non convince tutti però. Alcuni pensano si tratti di un modo per attrarre ancora a sé Riccardo. Gli indizi sono dati anche dal fatto che un’altra cosa è accaduta proprio in queste ore, sui social.

L’intervista a Toffanin: i segnali che Ida pensa ancora a Riccardo

La concorrente del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano, ha nelle scorse ore pubblicato su Instagram Stories uno stralcio dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, il programma di approfondimento di Canale 5. Nel video è evidente la colonna sonora del brano di Diodato “Fai rumore”, il cui pezzo aveva commosso in studio Riccardo Guarnieri mentre lo dedicava a Ida e le chiedeva di sposarlo.
Le cose potrebbero stare in effetti così, in quanto non sfugge alla memoria l’ammissione della delusione avuta da Ida per la fine della storia con Guarnieri. Il cuore della donna sembra ancora battere per Riccardo, che ostinatamente però non vuole tornare sui suoi passi. Al momento il cavaliere pugliese considera Ida una persona particolarmente cara, ma non evidentemente quella della sua vita. L’estate sta arrivando, e tutto può ancora succedere. Lo sanno anche i due protagonisti della vicenda.

Impostazioni privacy