Francesco Totti, quando Ilary non c’è ecco con chi dorme…

L’ex capitano della Roma, l’ineguagliabile Francesco Totti è solito interagire con i suoi followers su Instagram. Di recente, il marito di Ilary Blasi, timoniera de L’Isola dei Famosi ha condiviso un momento felice e dolcissimo proprio attraverso i social.

Lo scatto ha fatto il giro del web, suscitando tanta tenerezza.

Francesco Totti, che tesoro di papà!

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una delle coppie più longeve ad affiatate dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti quando erano entrambi ancora giovanissimi, si sono conosciuti ed innamorati, da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati i loro figli, oggi i due sono genitori felici ed appagati dalla meraviglia della loro famiglia.

Ilary e Francesco oltre ad essere un padre ed una madre presenti ed amorevoli, sono anche due dei volti più amati del calcio e del piccolo schermo nostrano. La splendida Ilary è attualmente al timone de L’Isola dei Famosi, con lei in veste di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. 

L’ex capitano della Roma, Francesco, è un padre presente e dolcissimo. Non perde infatti occasione per trascorrere del tempo con i suoi figli. Proprio di recente, l’ex calciatore ha condiviso con i suoi followers un momento di assoluta dolcezza, lasciando tutti senza parole.

Francesco Totti, la foto con sua figlia fa il giro del web

Ad accompagnare la foto, Francesco ha scelto una canzone di Tommaso Paradiso: “Non avere paura”. Lo scatto li ritrae insieme nel lettone, Chanel è teneramente vicino al suo papà, insieme sono complici.

Chanel sta crescendo, e suo padre Francesco deve fare i conti con i fidanzatini di sua figlia. A tal proposito, Ilary Blasi nel corso di una passata intervista ha dichiarato: “Lei si è fidanzata prima di Cristian. Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”.

 

Impostazioni privacy