Elodie nuovo (ed stremo) taglio di capelli: ecco come si è mostrata

Elodie ha cambiato nuovamente il proprio look: è infatti apparso uno scatto inaspettato sui suoi profili social. Ecco di cosa si tratta.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Pare che adesso la cantante abbia cambiato la propria acconciatura: com’è apparsa la bellissima?

Nuovo look per lei

Elodie si era ultimamente mostrata con delle bellissime treccine su dei capelli lunghi che facevano invidia a molti. Il suo aspetto (e il suo incredibile talento) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Oltre ad essere una cantautrice affermata e molto amata, rappresenta sicuramente una vera e propria icona fashion.

Ultimamente, è così tornata alla ribalta con un suo impeccabile look: ha infatti attirato l’attenzione su di sé grazie alla sua nuova acconciatura. Elodie ha così deciso di passare – dalle treccine – ai suoi capelli naturali, corti e ondulati. Lo scatto è stato avvistato sulle sue Instagram stories, nelle quali la cantante si è mostrata con un caschetto corto, al naturale e con leggere onde mosse.

I suoi capelli sono quindi sciolti e con la fila laterale: per l’occasione, Elodie ha inoltre indossato una canotta di seta con pizzo sulla scollatura e delle spalline sottili. In qualsiasi modo lei stia, la sua bellezza ha comunque conquistato tutti e continua a lasciare senza parole i suoi numerosissimi followers.

La sua vita privata

Elodie ha avuto in passato una relazione con il cantante Lele Esposito: i due si sono conosciuti nel corso del talent show Amici e si sono innamorati. La loro storia è però durata fino al 2017, e lei è poi tornata con il suo ex fidanzato Andrea Maggino (da cui si è però separata ben presto). E’ stata inoltre legata sentimentalmente al rapper Marracash, che ha conosciuto durante le riprese del videoclip del brano Margarita. I due si sono improvvisamente lasciati e lei avrebbe iniziato una storia con Davide Rossi.

Impostazioni privacy