Elodie buongiorno sorprendente per i fan | Lo scorcio proibito

E’ stato pubblicato su Instagram, uno scatto alquanto sensuale di Elodie. A postarlo è stata la stessa protagonista della foto.

Elodie Di Patrizi è una giovane cantante molto seguita in Italia. Di lei si ricorda il successo al Festival di Sanremo nel 2017, dove ha ottenuto un enorme apprezzamento dalla critica, con il brano Tutta colpa mia. Performance che le ha garantito di piazzarsi all’8° posto nella prestigiosa kermesse nazionale. In seguito le sue canzoni hanno conosciuto un exploit sensazionale. Pensiamo per esempio a Guaranà, oppure a Bagno a mezzanotte. Elodie è particolarmente attiva anche sui social, con migliaia di follower che non perdono scatti e post della loro beniamina preferita. Inoltre Elodie è molto presente in televisione. Appare spesso ospite di alcune trasmissioni famose. Come di recente a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3, dove ha cantato il suo nuovo singolo e sfoggiato un look total black.

L’artista romana ha al suo attivo parecchi video clip, e ha esordito nel doppiaggio e nel cinema, in occasione di un film di Federico Moccia, Non c’è campo.

Lo scatto sensuale

Di recente Elodie, come anticipato prima, ha postato uno scatto sensuale su Instagram, che ha riscontrato un enorme apprezzamento dal popolo del web. Al momento la cantante fa coppia con il collega Marracash. La loro relazione risale al 2019, anche se al momento sembra si tratti di un rapporto complesso , frammisto ad amore e amicizia. Al riguardo il cantante, intervistato dal Corriere della Sera, ha avuto modo di precisare che il loro legame esiste, anche se non è inquadrabile in categorie predefinite. Ad ogni modo ha confermato che si vogliono molto bene.
In passato è stata anche modella e concorrente al talent di Canale 5, Amici. L’anno scorso ha esordito sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, insieme al direttore artistico Amadeus. L’artista è particolarmente stimata nell’ambiente canoro, per la potente voce e la capacità di entrare in empatia con i fan, che sono numerosissimi e molto appassionati.

Impostazioni privacy