Brave and Beautiful: chi ha avvelenato Suhan

L’amatissima soap in onda su Canale, Brave and Beautiful sta tenendo tutti col fiato sospeso. I due innamorati, Cesur e Suhan stanno affrontando innumerevoli sfide per poter vivere la loro storia.

Ma, stando alle anticipazioni delle prossimi puntate, la bellissima figlia di Tahsin si ritroverà a combattere tra la vita e la morte. Anche il bambino che porta in grembo rischia di non farcela, ma chi l’ha ridotta in un letto d’ospedale?

Brave and Beautiful, Suhan non sta bene, i medici ipotizzano il peggio, poi scoprono che…

Brave and Beautiful sta per volgere al termine. L’amatissima fiction turca in onda su Canale 5 infatti sta per chiudere i battenti, avvicinandosi al gran finale. In Turchia, paese natio della soap, la fiction è finita da un po’. Per questo sul web circolano le anticipazioni delle puntate che andranno in onda in Italia.

Ciò che è certo è che Suhan e Cesur prima di poter vivere il loro amore serenamente e lontano da tutti, dovranno affrontare tantissime disavventure, tragedie e drammi. Cesur è tormentato dal tragico ricordo della morte della mamma e di quello di suo padre, non si darà dunque per vinto sino a quando Riza non pagherà per i suoi crimini.

Suhan rischia di morire, ecco chi l’ha avvelenata

Stando alle anticipazioni turche, la dolce figlia di Thasin sarà vittima di un’aggressione perpetrata da Riza. L’uomo, ha sete di vendetta e si scaglia contro Suhan. Per prima cosa, il delinquente organizza il rapimento di Boulent, Julia chiedendo loro di ucciderla. Al loro rifiuto, Riza comprende che dovrà farlo personalmente, così decide di avvelenarla.

Suhan accusa un malore, viene immediatamente trasportata in ospedale, la sua situazione è purtroppo critica. I medici parlano con Cesur mettendolo al corrente della gravità e, lo ammoniscono circa i rischi che corre sua moglie.

Suhan, costretta in un letto di ospedale lotta tra la vita e la morte, così come il bambino che porta in grembo. Dopo i dovuti accertamenti, i medici riferiscono la diagnosi a Cesur, Suhan è stata avvelenata ed a farlo è stato proprio Riza. 

Impostazioni privacy