Antonella Clerici doloroso lutto: la conduttrice affranta

Antonella Clerici ha speso delle parole bellissime per la nota cantante, purtroppo scomparsa in modo tragico ed inaspettato. La conduttrice ha voluto dedicarle un pensiero attraverso delle Insta Storiers, un gesto che ha commosso i fan.

Ecco cosa ha detto.

Antonella Clerici, il suo ricordo va alla meravigliosa cantante

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La simpatica “Antonellina” è entrata nel cuore di milioni di italiani, grazie alla sua immensa professionalità, al talento ed alla sensibilità. La grande empatica che possiede l’ha resa celebre, ed apprezzatissima.

Anche di recente la conduttrice ha dimostrato di essere una persona accorta e sensibile. Antonella infatti ha postato alcune Insta Stories sul suo profilo ufficiale, commuovendo i followers chela seguono con affetto.

 

The Voice Senior, è scomparsa la celebre cantante partenopea, Antonella Clerici la ricorda così

La conduttrice ha infatti dedicato un messaggio d’addio alla cantante Vincenzina Agrillo, in arte Laura Grey. L’interprete aveva preso parte a The Voice Senior, il talent show in onda su Rai 1. Laura faceva parte della scuderia di Gigi D’Alessio e si era immediatamente distinta per grinta e talento.

Purtroppo, la cantante si è spenta. Aveva 81 anni ed Antonella ha voluto dedicarle un messaggio di addio, palesando la sua tristezza ed il profondo senso di sconforto. Un gesto che ha commosso i followers. Ciao Laura, hai portato sul nostro palco tutta la tua energia partenopea”.

Come suo solito, la Clerici ha dimostrati di possedere un’immensa umanità, sensibilità ed accortezza, caratteristiche che hanno contribuito a farla entrare di diritto nel novero della conduttrici più amate, stimate ed apprezzate di sempre. Un gesto semplice, ma che ha emozionato chi, come lei ha adorato la grande cantante napoletana. 

 

Impostazioni privacy