Tomaso Trussardi, dove vive e cosa fa dopo la separazione da Michelle

E’ uno degli imprenditori più affermati nel settore della moda ma, dopo la fine della storia con Michelle Hunziker, dove vive e di che cosa si occupa Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi è un capitano d’industria lombardo, a capo di un importante marchio nel settore della moda. Dirige infatti l’azienda di famiglia di cui porta il nome. Il brand Trussardi è conosciuto in tutto il mondo e si avvale ancora di notevoli e ricercate maestranze artigianali. Benché abbastanza noto per motivi professionali, Tomaso Trussardi è balzato agli onori della cronaca per la sua storia con la showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker.
La donna era già sposata con il celebre cantante romano Eros Ramazzotti, e da lui aveva avuto una figlia: Aurora. La fine del matrimonio con Ramazzotti suscitò molte polemiche al tempo. Anche tra i fan.
Con l’imprenditore bergamasco, la Hunziker ha avuto invece due figlie tra il 2013 e il 2015.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che anche l’unione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia giunta al capolinea. In merito i due hanno rilasciato una dichiarazione, e da tempo non sono più fotografati assieme.

Dove vive e di che cosa si occupa Trussardi?

L’imprenditore Tomaso Trussardi, malgrado la separazione con la conduttrice di Striscia la notizia, vive a Bergamo, nella dimora di famiglia, oltre le mura che circondano la città. La villa è ottocentesca, ed è il luogo dove Trussardi passa molto tempo in famiglia, in compagnia delle figlie: Sole e Celeste. La casa è molto grande , piena di quadri e fotografie, ma anche di accoglienti divani. Presenta molti ambienti: diverse camere da letto e soggiorni; un terrazzo molto bello da dove volgere lo sguardo sulle colline circostanti e un giardino all’inglese molto curato.
Alcuni scatti sui social ritraevano Michelle e Aurora in uno dei soggiorni della casa, sedute su un comodo divano verde; o anche Tomaso di spalle con le sue figlie. L’abitazione è davvero lussuosa, ma senza esagerare. Arredata con gusto, in modo da sfruttare al meglio anche gli spazi.
Inoltre Tomaso Trussardi continua ad occuparsi del suo lavoro; dell’azienda di famiglia conosciuta in tutto il mondo.

Impostazioni privacy