Stefano De Martino si rilassa al mare con una donna misteriosa

Il giudice di Amici, il ballerino partenopeo Stefano De Martino, avvistato in barca in modalità relax.  C’era con lui una donna? Cerchiamo di capirne di più.

 

Con l’arrivo della bella stagione e l’aumento delle temperature, ecco che i paparazzi possono tornare a esultare per le ghiotte occasioni di vedere i vip sempre più vulnerabili e “scoperti” al raggio dei loro obiettivi. E’ capitato di recente, avvistando l’ex di Belen, Stefano De Martino, su una barca in mezzo al mare. Molti si sono chiesti chi fosse insieme a lui durante i due giorni di relax.

L’imbarcazione di lusso, di proprietà del conduttore napoletano, rappresenta un ottimo motivo per escursioni fuori porta e nell’intimità più generale. Inoltre, come ogni barca che si rispetti, anche lo yacht di De Martino reca sullo specchio della poppa un nome: Santiago. Lo stesso del figlio avuto con la showgirl argentina.

Mollati gli ormeggi, il periplo di De Martino ha riguardato una navigazione di alcuni giorni tra le isole flegree, facendo tappa a Procida per una colazione.

 

Ma il ballerino di Amici forse non era solo. Con lui la presenza sospetta di una donna. Di chi si tratta?

Chi è la donna misteriosa?

Lo yacht di De Martino, ospita sovente numerosi personaggi. Con lui in navigazione sono stati visti alcuni amici e colleghi, tra cui Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, con i quali ha lavorato al programma Che coppia quei tre.

Inoltre, alla luce delle ultime frequentazioni avute con la madre di suo figlio, Belen Rodriguez, i fan non si aspetterebbero in questo momento un flirt di De Martino con un’altra donna che non fosse la conduttrice argentina. Ciò rappresenterebbe la fine di un sogno per i più romantici.

A mettere ordine nella vicenda, sono giunti su Instagram alcuni scatti pubblicati proprio da Belen, che però non ha chiarito con chi stesse in barca; con lei non si vedeva infatti il giudice di Amici. Una conferma delle voci che danno i due di nuovo in coppia, oppure l’esatto contrario? Nessuna dichiarazione in merito è stata ancora resa nota dai protagonisti.

Gli aficionados possono continuare a sospirare e incrociare le dita per i loro beniamini.

Impostazioni privacy