Romina Carrisi mostra la sua borsa: quanto costa | Prezzo da capogiro

Romina Carrisi ha condiviso con i suoi fans la sua bellissima borsa Prada: qual è il suo costo? La cifra lascia senza parole tutti.

La Carrisi è infatti la figlia nata dalla storia d’amore tra Albano e Romina Power: il suo volto è ormai diventato conosciuto nel piccolo schermo, e la donna ha attirato sin da subito l’attenzione di migliaia di telespettatori. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa).

Quanto costa la meravigliosa borsa che ha scelto Romina Jr? Ha voluto mostrarla a tutti i suoi seguaci più affezionati.

Il suo costo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina Carrisi ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo adorato cagnolino e soprattutto di una borsa (che ha attirato l’attenzione di tutti). Il suo amico a quattro zampe ha messo piede proprio nell’accessorio, e lei sta posando accanto a lui mostrandosi sempre più felice di trovarsi lì.
Taquito ama le borse tanto quanto sua madre“, ha infatti scritto lei riferendosi proprio al suo pelosetto. Tutti i followers sono rimasti senza parole nel guardare la bellezza della sua borsa Prada, e molti si sono chiesti quanto costi l’accessorio che ha acquistato la bella Romina. Spulciando in rete, si è quindi scoperto il costo effettivo: si tratta in primis di un pezzo unico realizzato con l’iconica pelle Saffiano (materiale iconico di Prada). La pelle è inoltre di altissima qualità, e presenta una trama effetto graffiato e un finish cerato.
Qual è dunque il suo costo effettivo? L’accessorio ha un valore pari a ben 2.100 euro e, quello scelto dalla Carrisi, ha una colorazione bordeaux che si rispecchia perfettamente con la sua pelle e con il suo corpo. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei.
Buon relax con Taquito, siete stupendi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei dolcissima, sei un’amore di ragazza e bellissima“, “Il cosiddetto cane da borsetta”, “Sei bellissima. Adoro Taquito, è veramente carino“. Lo scatto ha insomma conquistato i cuori di migliaia di persone.
Impostazioni privacy