Il Principe Carlo d’Inghilterra come non l’avete mai visto: scatenato balla sugli spalti

Il Principe del Galles ed erede al trono di San Giacomo , noto per l’eleganza, la cultura e la sensibilità per le tematiche ambientali, è anche un nonno molto affettuoso e presente con i nipoti. Alcuni scatti al riguardo hanno fatto il giro del web, riscuotendo un boom di like.

Re Farouk d’Egitto soleva dire: “Resteranno solo 5 Re nel mondo, 4 saranno quelli delle carte, e 1 sarà il Re d’Inghilterra”. Profezia o no, la Monarchia è un’antichissima istituzione ancora ben salda in molti Paesi nel mondo. In Inghilterra, si direbbe in particolar modo. Casa Windsor gode dell’affetto dei sudditi, e certo molto lo deve sicuramente all’esemplare comportamento della Regina Elisabetta, giunta nei giorni scorsi a celebrare i suoi 70 anni di regno. L’erede al trono designato è il di lei figlio, il Principe del Galles, Carlo.

Primo piano di Carlo d’Inghilterra

Il Principe Carlo è forse un po’ troppo spesso ricordato sui tabloid per l’infelice matrimonio con Diana Spencer, e per la storia clandestina con Camilla Parker Bowles, oggi Duchessa di Cornovaglia e membro della Famiglia Reale dopo le nozze con il Principe del Galles nel 2005.

Carlo scatenato e affettuoso con il nipotino


Dal matrimonio con la figlia del Conte Spencer, Carlo ha avuto due figli: William ed Harry. Il terzo in linea di successione al trono, ovvero il Duca di Cambridge, ha avuto da Kate Middleton 3 figli: George, Charlotte e Louis. Durante le celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina, Carlo è stato visto sugli spalti in compagnia del terzogenito di William e Kate, Louis, festeggiare e godersi i momenti più ameni della solenne ricorrenza. Addirittura alcuni scatti pubblicati su Instagram UK dalla nuora Kate, riprendono il regale suocero come non si era mai visto. Carlo tiene infatti stretto a sé il nipotino, suscitando tenerezza e simpatie nel popolo della rete. Louis è infatti seduto sulle gambe del nonno, che lo stringe cingendolo con le braccia. L’immagine virale si è diffusa rapidamente sul web facendo il pieno di like. Nel video, poi, Carlo appariva davvero scatenato, facendo ballare a ritmo di musica il piccolo sulle sue gionocchia. In sottofondo si udivano infatti le musiche della parata alla quale assistevano i due membri reali.
Al netto delle polemiche seguite alle vicende del Duca di York ed a quelle dei Sussex, si può tranquillamente asserire che sì, la Famiglia Reale britannica, è molto unita e affiatata. I sudditi possono esultare.

Impostazioni privacy