Michelle Hunziker dice addio al biondo, caschetto rosso accesso: eccola trasformata

Michelle Hunziker è apparsa in una veste totalmente diversa: ha detto addio al suo iconico biondo? Ecco come si è mostrata la soubrette.

La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle ha adesso condiviso con i fans un suo bellissimo scatto: c’è stato però qualche che ha particolarmente attirato l’attenzione di tutti.

E’ diventata rossa?

Sulle sue Instagram stories, la bella Hunziker ha pubblicato qualche scatto e filmato che la ritrae con un aspetto alquanto differente rispetto a quello in cui si è abituati a vederla. La showgirl si è infatti mostrata con un caschetto rosso: cos’è successo esattamente? Come si può notare sin da subito, non sono i suoi capelli naturali. Michelle ha infatti deciso di indossare una bella parrucca e di condividere così quel suo aspetto con i fans.
Pare che la showgirl stia organizzando qualche progetto lavorativo, e che abbia per questo optato per questa scelta. “Come sempre sto architettando roba con il team“, ha infatti scritto lei. Ne sono così susseguiti un filmato e uno scatto che l’ha ritratta con questo impeccabile caschetto rosso. Il suo nuovo aspetto ha senz’altro attirato l’attenzione dei fans, che non possono fare a meno di seguirla sempre con molto affetto e supporto. Quello che tutti sanno è che, in qualsiasi veste lei stia, resta sempre bellissima.
Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e anche quella lavorativa. Il suo profilo Instagram viene infatti seguito da più di 5 milioni di followers.

La sua vita privata

La Hunziker è stata in passato sposata – com’è ormai ben noto – con il cantante Eros Ramazzotti. I due sono stati molto innamorati e hanno dato alla luce la loro primogenita Aurora. C’è stata però la rottura, e questo ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Michelle è stata poi legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. I due si sono separati, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Impostazioni privacy