Michelle Hunziker è apparsa in una veste totalmente diversa: ha detto addio al suo iconico biondo? Ecco come si è mostrata la soubrette.
La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.
E’ diventata rossa?

La sua vita privata
La Hunziker è stata in passato sposata – com’è ormai ben noto – con il cantante Eros Ramazzotti. I due sono stati molto innamorati e hanno dato alla luce la loro primogenita Aurora. C’è stata però la rottura, e questo ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Michelle è stata poi legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. I due si sono separati, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.