Guendalina Tavassi cambio look dopo l’Isola dei Famosi: com’è apparsa la showgirl

Guendalina Tavassi ha deciso di rinnovare il proprio look dopo l’Isola dei Famosi: come si è mostrata la bellissima? Il look è impeccabile!

La Tavassi è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello 11 e, da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale.

Dopo la sua uscita di scena dal survival game – che è stato condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – Guendalina ha mostrato il suo nuovo look.

La sua acconciatura oggi

La Tavassi è stata – com’è ormai ben noto – una naufraga dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. Dopo una serie di esperienze e avventure vissute sull’isola delle Honduras, ha poi abbandonato il programma ed è tornata a casa. “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua“, ha detto lei durate la diretta del programma, “era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”.

E’ così rientrata a Roma, e ha iniziato a condividere con i fans i suoi momenti vissuti dopo l’Isola. I followers hanno così potuto assistere alla sua vita quotidiana e ai suoi cambiamenti. La bellissima ha infatti anche cambiato il proprio look, modificando l’acconciatura e annunciando la decisione a tutti i suoi seguaci più affezionati.

Sulle sue Instagram stories, ha infatti pubblicato vari scatti e filmati che la ritraggono mentre si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax in un salone di bellezza. Si è infatti concessa manicure, pedicure e una seduta dal parrucchiere. “Ho anche i capelli nuovi, ha infatti scritto lei come didascalia della foto. Dopo il taglio che i telespettatori hanno potuto vedere nelle Honduras, la donna è infatti tornata con le sue amatissime extension.

Si è dunque mostrata con i capelli lunghi e lisci: bellissima come sempre, non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione su di sé e di mostrare a tutti la sua sempre presente bellezza e femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.