“Finalmente…” Chiara Ferragni e Fedez: arriva l’annuncio più bello, fan pazzi di gioia

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un bellissimo annuncio sui loro profili social: ecco cos’ha intenzione di fare l’amatissima coppia.

I Ferragnez rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Si mostrano sempre più innamorati e felici e – attivissimi sui social – pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale, che trascorrono insieme ai due bellissimi figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara sono quindi davvero molto amati da tutto il popolo mondiale.

I due sono adesso al settimo cielo per quello che sta per succedere nelle loro vite: questo è quello che hanno annunciato.

L’annuncio

Ormai sembra essere fatta: Chiara Ferragni e Fedez stanno per traslocare. L’annuncio della nuova casa fu fatto lo scorso anno. Fu proprio la Ferragni ad informare i suoi followers che – ben presto – la famiglia più amata d’Italia si sarebbe trasferita in un nuovo appartamento.

Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni“, disse infatti l’imprenditrice digitale, “la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro“. La stessa rivelò poi che si sarebbe trattato di un appartamento non ancora costruito, e che avrebbe dovuto iniziare sia il palazzo che i loro piani. “Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo“, avvisò poi lei, “quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio“.

Nel corso di tutto questo tempo, non sono mancati gli aggiornamenti su come stiano procedendo i lavori della nuova casa dei Ferragnez. Il rapper ha infatti annunciato – durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio – che la loro nuova abitazione è quasi terminata. Non sono ovviamente mancati gli scatti e i filmati degli ambienti in cui i due andranno a vivere con i loro bellissimi figli Leone e Vittoria.

E’ stata anche data qualche informazione in più: la famiglia resterà sempre a CityLife, ma in un palazzo diverso. L’abitazione sarà al decimo piano e si tratterà di una casa molto più grande rispetto a quella attuale. I fans non vedono l’ora di scoprirne di più e di avere sempre aggiornamenti sul trasferimento dei Ferragnez.

Impostazioni privacy