Fedez, l’amaro annuncio dopo la malattia: “Non posso più farlo…”

Il rapper di Milano ha annunciato ai fan le conseguenze dovute alla grave malattia e tutto quello che non potrà fare. Il marito di Chiara Ferragni cuore in mano si rivolge ai fan.

Tre anni fa il noto cantautore Fedez è stato colpito da un cancro, iniziando così un iter ospedaliero duro ed anche intenso. Operato al San Raffaele di Milano, la sua condizione è sembrata subito migliorare, a scapito del brutto male che lo ha colpito al pancreas. C’è da dire però che l’intervento chirurgico, proprio per la serietà della malattia, pur essendo andato bene, ha lasciato sull’artista delle importanti conseguenze. Alcune cose, infatti, non le può più fare come prima.
La cosa è risaltata in occasione della registrazione del suo nuovo singolo, La Dolce Vita, appena 3 giorni prima dell’intervento. In compagnia dei colleghi con cui ha realizzato il pezzo (Tananai e Mara Sattei), Fedez si è lasciato andare ed ha alzato il gomito per festeggiare, buttando giù qualche bicchierino di troppo.

Come conseguenza il vip è stato ripreso dalla madre, che seguendo il video pubblicato su Instagram, gli ha lasciato un commento con l’imperativo di non lasciarsi andare all’alcol.

Cosa non può fare Fedez. I rimproveri della madre e della moglie.


Dopo la ramanzina della madre, Fedez ha prima cercato di giustificarsi adducendo che, invece dell’alcol, il bicchiere contenesse l’acqua di suo figlio Leone. Ma, molto più razionalmente, subito dopo ha ammesso di non poter bere alcolici, a causa del grave male che lo ha colpito al pancreas. Infatti, malgrado l’intervento sia andato piuttosto bene, i medici gli hanno fortemente consigliato di non bere sostanze alcoliche.

Al riguardo Fedez ha dichiarato:
“So che non devo bere, me lo ha detto il medico”.
E poi, particolarmente entusiasta per il nuovo successo professionale, e per esorcizzare il tragico accaduto, ha aggiunto:
“Nel testo dico la vita senza amore non mi farà mai bene e mai come in quei giorni così come oggi questa frase potrebbe benissimo essere il mio piccolo mantra”.
Il pezzo sembra già virale e si preannuncia come il prossimo tormentone estivo. E questo farà sicuramente bene a Fedez.
Ma i follower si sono accorti anche del commento di Chiara Ferragni, che vedendo il maritino bere, ha scritto:
“Sei davvero scemo, devo dirlo”.

Impostazioni privacy