Chiara Ferragni mostra il suo nuovo ufficio: non crederete ai vostri occhi | Le FOTO

Chiara Ferragni ha voluto condividere con i fans qualche scatto e video del suo nuovo ufficio: il posto è davvero meraviglioso.

La Ferragni è senz’altro una delle donne più influenti del mondo: l’imprenditrice digitale è infatti seguita da più di 27milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog The Blonde Salad, che ha aperto lei stessa nel 2009. Chiara ha poi lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection e vari store in vari Paesi del mondo. E’ inoltre felicemente sposata con il rapper Fedez, da cui ha avuto i due bellissimi figli Leone e Vittoria.

Com’è fatto il suo nuovo ufficio? Lo ha pubblicato l’influencer sui suoi profili social. Bellissimo e paradisiaco!

Gli scatti

Attivissima sui social, la Ferragni pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e anche quella lavorativa. Sono adesso comparsi alcuni filmati che ritraggono il suo nuovo ufficio: Chiara ha infatti voluto rendere noto ai followers di aver inaugurato la nuova sede lavorativa di The Blonde Salad.

Il colore che fa sfondo all’intero luogo è il rosa, che è sempre presente nei vestiti e negli ambienti della bellissima imprenditrice digitale. Si è quindi potuto notare in primis un parquet molto chiaro, che crea un contrasto con tutta la colorazione del posto. E’ inoltre comparsa una scrivania nera e una scritta illuminata che recita, appunto, le parole ‘The Blonde Salad‘.

La giovane donna ha anche mostrato il lungo corridoio e le porte elegantissime che si affacciano sui vari uffici. Quello che ha poi attirato l’attenzione dei fans è stata la presenza di una macchinetta per gelati, da cui si possono acquistare numerosi gusti. Insomma, il nuovo ufficio di Chiara Ferragni è davvero bellissimo: lei in primis si è mostrata molto felice e soddisfatta di questa scelta.

La moglie di Fedez è riuscita d’altronde a conquistare i cuori dei suoi milioni di fans, e lo ha fatto creando anche delle proprie aziende con cui poter mostrare la sua grande passione per la moda. Tutti i suoi seguaci più affezionati la seguono quindi in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy