Brave and Beautiful spoiler, il matrimonio di Cesur e Suhan finisce in tragedia

Brave and Beautiful sta per avviarsi al gran finale. Le anticipazioni turche dell’amatissima fiction segnalano un colpo di scena dopo l’altro. A partire dal bellissimo matrimonio che Cesur organizza per la sua amatissima Suhan.

Ma come farà il coraggioso Cesur ad organizzare tutto con Riza che minaccia di ucciderlo?

Brave and Beautiful, Cesur e Suhan si sposano ma accade che…

Brave and Beautiful è la fiction turca più amata del piccolo schermo nostrano. I due protagonisti, Cesur e Suhan hanno fatto appassionare milioni di telespettatori con la loro bellissima storia d’amore. Ora, pare che la verità stia per venire a galla e che finalmente possano coronare il loro sogno d’amore.

Nelle prossime puntata della soap, in onda su Canale 5, il pubblico nostrano potrà assistere al matrimonio dei due innamorati. Ma come fa Cesur a liberarsi di Riza? Cesur lo fa arrestare per l’omicidio di sua sorella Adalet.

Brave and Beautiful, Riza giura vendetta a Cesur, e si scaglia contro Suhan

Riza però riesce ad evadere e gli giura vendetta. Così rapisce Cahide, Hulya e Bulent, chiedendo loro di uccidere Suhan, ma i tre si rifiuteranno. Nonostante ciò, la giovane Korludag accusa un malore, e viene trasportata in ospedale.

Le sue condizioni sono critiche, Suhan rischia di perdere la vita ed il bambino che porta in grembo. I medici riescono a salvarla e Serhat indaga su quello che è accaduto in chiesa, scoprendo che Suhan è stata avvelenata. 

Impostazioni privacy