Belen Rodriguez svela la sua dieta: come si mantiene in forma la showgirl

Belen Rodriguez ha svelato qual è il regime alimentare che segue: ha infatti una dieta specifica che le permette di restare in forma.

La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura.

Belen ha sempre mostrato di avere un fisico invidiabile, ma qual è il suo segreto per mantenersi in forma?

La sua dieta

Attivissima sui social, la bella Belen pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che quella lavorativa!). E’ infatti una mamma sempre presente, e non può fare a meno di condividere il grande amore che sente per i suoi due figli Santiago e Luna Marì. Molti fans si sono sempre chiesti come faccia a conservare sempre quel fisico perfetto: ci ha così pensato lei a risolvere l’arcano.
Sulle sue Instagram stories, la showgirl ha infatti parlato della sua dieta e del corretto regime alimentare che segue quotidianamente. Ha dunque deciso di condividere con i fans – in vista dell’estate – gli alimenti che assume per restare sempre in forma. Belen ha parlato in primis del frullato detox fatto con frutta e verdure (una bevanda che degusta spesso durante le sue giornate).
La soubrette ha inoltre confessato di fare una colazione abbondante, proteica, con vitamina C e senza carboidrati. Il suo primo pasto è infatti solitamente a base di uova strapazzate, prosciutto cotto, avocado e fiocchi di latte (a cui vengono anche aggiunti una spremuta d’arancia e un caffè).
I suoi pranzi sono inoltre leggeri: la bellissima mangia spesso una semplice vellutata. Le cene sono invece più sfiziose, e fatte di pizza e patatine fritte. Non si conoscono ulteriori dettagli sul regime alimentare seguito da lei, ma ha dichiarato di preferire sempre una dieta sana e bilanciata. Il tutto è ovviamente accompagnato da lezioni di pilates e da molta attività fisica.
Impostazioni privacy