Beatrice di York dimagrita, dimenticatela così: il prima e il dopo della Reale, fisico pazzesco

Beatrice di York è apparsa più magra: com’era qualche tempo fa la giovane donna? Ecco la differenza tra il prima e il dopo della Reale.

Beatrice è la prima figlia del duca Andrea e di Sarah Ferguson: alla Principessa è stato infatti dato il titolo di altezza reale della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord. La Regina Elisabetta II sarebbe inoltre molto affezionata a lei. E’ sposata con l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi ed è diventata mamma della piccola Sienna Elizabeth, nata nel 2021.

Si è notato ultimamente un dimagrimento in lei: cos’è accaduto esattamente e com’era prima la bella Beatrice?

La Principessa ieri e oggi

Negli ultimi anni, ci sarebbe stato un repentino cambiamento nel fisico della Reale: tutti erano infatti abituati a vederla con qualche kg in più, ma comunque in una buona forma fisica. La stessa indossava spesso abiti che le esaltavano tutte le forme, ma pare che adesso Beatrice sia dimagrita.

Stanno infatti circolando sul web alcune fotografie che la ritraggono più magra: la perdita di peso si nota soprattutto nel suo viso, nelle sue braccia e gambe. Secondo alcune indiscrezioni, il dimagrimento sarebbe avvenuto dopo la nascita della sua bellissima figlia che la terrebbe attiva per tutta la giornata. Pare infatti che la Principessa sia molto stanca e che stia seguendo anche una diversa alimentazione.

Queste stesse voci stavano circolando anche prima del suo matrimonio: all’epoca la donna si sarebbe sottoposta ad una dieta drastica, che l’avrebbe portata a perdere peso.

La sua vita privata

La Principessa ha avuto diverse relazioni in passato: è infatti stata legata sentimentalmente a Nikolai Von Bismark, a Paolo Liuzzo e a Dave Clark (un imprenditore che lavora per una compagnia aerospaziale). Nel 2019, la giovane donna annuncia il suo matrimonio con Edoardo Mapelli-Mozzi: le nozze hanno quindi luogo nella cappella reale di Tutti i Santi del Royal Lodge a Windsor. Annunciano poi – nel 2021 – l’arrivo della loro prima figlia Sienna Elizabeth. La famiglia vive al Nottingham Cottage di Kensington Palace, dove vi hanno vissuto in passato anche William e Kate, e il Principe Harry con Meghan. I due si mostrano sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy