Amadeus, arriva l’annuncio inaspettato | “A settembre…”. Fans pazzi di gioia

Amadeus ha fatto un inaspettato annuncio sui suoi profili social: ecco cos’ha dichiarato il conduttore. Ci sono grandi novità per lui!

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente presto parte. Negli ultimi anni, è stato il conduttore e diretto artistico del Festival di Sanremo e oggi è sempre più attivo nel palinsesto Rai.

C’è stato un bellissimo annuncio che il conduttore ha voluto condividere con tutti i suoi fans: ecco cosa sta per accadere.

Grandi news in arrivo

Sul suo profilo Instagram ufficiale – che condivide con la bellissima Giovanna CivitilloAmadeus ha pubblicato uno scatto che lo ritrae durante uno dei suoi numerosi impegni lavorativi. Ha infatti preso parte a una Conferenza Stampa, organizzata per promuovere un tv show che si terrà all’Arena di Verona.
A settembre si canta e si balla con Arena 60-70-80-90“, ha dunque annunciato il bravissimo conduttore. Ci saranno questa volta ben tre appuntamenti che avranno luogo il 12-13-14 settembre, e che verranno trasmessi su Rai 1 tra fine settembre e inizio ottobre. Amadeus è senz’altro felicissimo di partecipare a questa trasmissione, che era già stata trasmessa negli scorsi anni (sempre nella stessa Arena).
Il diretto interessato ha dunque parlato dello speciale rapporto che c’è con la sua città Verona, e di quanto la musica sia stata fondamentale nel suo percorso personale e professionale. Ha così voluto omaggiare gli splendidi anni del passato, che hanno rappresentato per la sua generazione un momento importante di vita. Nell’attesa del Festival di Sanremo 2023 (che vedrà come protagonista lo stesso Amadeus), il presentatore si sta concentrando su questo meraviglioso evento a base musicale, che farà ballare e cantare tutta Italia.
Lo scatto – da lui postato sui social – ha senz’altro attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans, che lo seguono sempre con molto affetto. Attivissimi sui social, Amadeus e Giovanna pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e anche quella lavorativa. Il loro profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 554mila followers, che li supportano in tutto per tutto.
Impostazioni privacy