Uomini e Donne trono over, incidente per la famosa dama: come sta

Una dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito un incidente. I fan sono in allarme, la preoccupazione per il suo stato di salute aumenta, ecco perchè ha deciso di parlare della sua condizioni.

Attraverso i social ha spiegato cosa è accaduto e come sta ora.

Uomini e Donne, trono over, ecco come sta ora la dama

Uomini e Donne è giunto al termine. Lo storico talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti. Ora ai telespettatori del programma tocca seguire i propri beniamini sui vari profili social per capire come vanno le cose.

Tra le dame più apprezzate e più ammirate delle passate edizioni c’è di certo Valentina Autiero, l’ex dama del Trono Over che è ancora tra le più amate. In tantissimi la seguono sui suoi profili social, e proprio attraverso Instagram ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi fan circa il suo stato di salute.

Trono Over, Valentina Autiero tranquillizza i fan, ecco come sta ora la dama

Valentina ha subito un incidente, la dinamica del fatto non è chiara, ma la dama non ha riportato conseguenze, la dama è stata condotta in ospedale ad Anzio: “Dopo 6 ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte ma meglio casa mia direi che in un corridoio di ospedale!!”. Poi ha aggiunto: “La tac per fortuna è negativa questa volta nulla di rotto”.

I fan della dama hanno tirato un sospiro di sollievo, la dama deve riposare, ma non ha riportato fratture dall’impatto. Le sue parole e lo scatto che segue hanno tranquillizzato i followers. 

 

Impostazioni privacy